lunedì 14 settembre 2009

EVVIVAAAA!!!!!

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!! e allora, oggi parlo io....nel senso che devo raccontarvi!!!dunque venerdi a cena da lele....non vi dico che belle le gems, e che soddisfazione quando ho dato loro i regalini...andavano x tutta casa con le nuove ciabattine...sono proprio un mito..come la loro mamma, e come tutta la famiglia di lele, che ci ha accolto, come sempre, con un calore da far venire i brividi!!!! poi, sabato e domenica ad anzio avro' preso 8 aperitivi con tanti amici!!! è sempre grandioso ascoltare tutte le belle parole che avete x me....e poi sabato, a cena a casa dei genitori di claudia, che, come sempre, hanno dimostrato che per loro sono una seconda figlia......vi giuro che non ho parole....alcune volte, anzi spesso penso di non meritare tanto.....bah....poi oggi su fb mi ha contattata un nuovo amico di napoli, che dice ha sentito parlare di me....poi, ieri mi ha chiamata, la nuova amica thai thamon e sono stata 5 minuti a parlare al telefono in inglese.....oeri pomeriggio invece, sono stata a trovare i miei cognati ed aurelio, e mia cognata ha preteso che parlassi in portoghese.....ohhh ragazzi.....ma mica sono international!!!!1 o meglio...ancora no!!!! poco fa ho sentito il mio fantastico amico nino, col quale andro' a cena mercoledi (ale a pranzo è impossibile, perhè inizio la fisioterapia!!!)....poi ho sentito il mio dottore preferito che mi ha invitata a cena il fine settimana....per ultimo vi dico che sabato sera sono invitata da enrico e claudia, ci sarà anche pasquale che mi ha promesso il pesce da lui stesso pescato e cucinato a puntino da enrico....wonderful!!!!! un salutino a tutti voi, e....attenzione a wonderlilli...perchè tra poco tornerà alla carica....ora non è nulla a confronto!!!!ahahahahah ;-)

2 commenti:

Sergio ha detto...

Cara Wonder Lilli, leggendo il tuo blog si evince che, assieme al tuo "fidanzato", non fate altro che mangiare e bere (a sbafo|||...) con cibi di alta cucina, con amici spensierati e, soprattutto, simpatici, allegri e disponibili.
Forse questa è una terapia Thai della quale non ero al corrente....
Mi piace pensare che sarebbe bello che tale cura potrebbe essere ottima anche per il mio diabete!!!!!!!.... Per cui,alla prossima abbuffata, cerca un posticino a tavola anche per tuo vecchio. canuto ed affamato genitore.....
Baciotti da Papy

Francesco ha detto...

in effetti sembra che una persona con sm non faccia altro che mangiare... mica vero... ops.. ho fame, buona giornata a tutti..