giovedì 3 settembre 2009

...SEGRETI SVELATI.....

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!! oggi è il mio ultimo giorno qui...e ho deciso di svelarvi alcune cose.....perchè, secondo me, voler bene alle persone, vuol dire anche e soprattutto, voler condividere con loro ogni momento, ogni esperienza, brutta o straordinaria che sia!!!! ecco, io sono qui a Bangkok, una città dalle mille contraddizioni...e non poteva esserci città piu' adatta, per provare ......a riuscire a sentirmi bene!!!!! in tanti, mi hanno detto di essere folle, solo all'idea di volermi fidare di queste persone....ma io vi giuro, che sono ora la persona piu' felice del mondo, e mi sento tanto fortunata, perchè i miei genitori mi hanno dato l'opportunità di fare questa magnifica esperienza, contro tutto e tutti. Io, in questo mese, ce l'ho messa tutta...tanto da meritarmi l'appellativo di wonder lilli!!! che c'entra ci sono anche stati momenti difficili, ma se penso che tutto faceva parte dello stesso progetto, finalizzato a farmi sentire bene...cavoli...rifarei tutto 2.000.000.000.000 di volte!!!!!!!!!!!!!!!! ho avuto anche modo di RIvisitare (dico RI, semplicemente perchè l'avevo già visitata 13 anni fa), ed è cambiata in una maniera stupefacente, ora la vedo con altri occhi, e l'ho apprezzata talmente tanto, da volerci tornare entro il prossimo anno!!!!!!!!!! che ne dite?????...... tanto lo trovo sempre il modo per viaggiare...ahahah.....ultima cosa x farvi sorridere è che in 3 avevamo complessivamente all'andata 23 kg......volete sapere oggi alla pesa dei bagagli???? BEN 87 KG.....ahahah fortuna che io sono dimagrita.......ahahah!!!!!!!!!!!!un bacione alla velocità dellaluce, la vostra incontenibile superlilli, che ieri durante la crociera sul fiume del re.....si è anche fatta riconoscere ballando i will survive!!!!!!!!!!!!!!!!

12 commenti:

Paola Porcu ha detto...

segreto svelato?..ma no..io voglio sentirti dire con chiarezza..per favore....Guarda che e' importante sapere che SI PUO'....................ma dimmi tutto..ti prego!!!!!!Io sto attraversando un periodo nero,dove non ci capisco piu' niente..dove anche oggi saro' in ospedale..dove lunedi' sara' peggio che mai..sono stufa,Lilly..

Francesco ha detto...

dai tuoi "te lo dico a settembre" ho sempre ipotizzato soltanto dove andavi e cosa ci andavi a fare. il dove è stato svelato presto, il cosa è rimasta sempre un ipotesi. ora hai confermato qualcosa, ma ora che siamo a settembre, potresti essere più chiara?

Francesco ha detto...

ed esplicita

Sergio ha detto...

....E io lo sapevo che, alla fine, saresti stata tu a rivelare il nostro "segreto" ed è giusto che sia stato così perchè tu sola hai il diritto di rivelare la verità ed il merito di esserti imbarcata in questa "avventura" affrontando dubbi di ogni genere e difficoltà disumane......
So perfettamente che la tua generosità e l'amore per il tuo prossimo serviranno ad aiutare persone in difficoltà (voglio sperare soltanto temporanea) ad uscire da un tunnel buio dove sembra non esserci alcuna speranza ma che tu, con la tua forza d'animo e la tua caparbietà, sei riuscita a vedere uno spiraglio di luce......
Condividi la tua esperienza ed aiuta sempre chi è in difficoltà e vedrai che, con l'aiuto di Dio, ci sarà "luce" a sufficienza per tutti....Noi saremo sempre al tuo fianco per lottare contro il male da qualsiasi parte venga.
Mentre stavo scrivendo queste righe mi hai telefonato per darmi i risultati della "pagella". Mi hai reso felice... Ti ringrazio Super Wonder Extra Lilli di
Sergio Papà

Paola Porcu ha detto...

Grazie,Papa' Sergio..tu puoi capire quanto sia importante per NOI sapere..da stamani non faccio che piangere,perche' se c'e' una speranza tutto e' piu' bello..Ho guardato nuovamente il video de LE IENE..ed ho pianto di nuovo..Anche la signora intervistata,ha detto che adesso cammina anche un km..io cammino pochi metri,con fatica,dolore..e paura di cadere..

Sergio ha detto...

Cara Paola, leggo sempre i tuoi commenti al blog di Lilli ed immagino e percepisco le tue ansie e le tue paure e ti sono vicino per questo. Devi aver fede nell'aiuto di Dio, sperare nelle vere amicizie e contare su chi ti è vicino, ma, soprattutto te devi combattere contro tutto e tutti perchè laggiù, in fondo al tunnel, si è già accesa, per te, una piccola luce che sta solo aspettando di diventare un sole splendente solo per te.
Tutti noi della famiglia ti vogliamo bene. Forza ed auguri
Zio Sergio

Sebastiano Landro ha detto...

Viaggiare è sempre esaltante, e ci aiuta a rigenerare la nostra anima.

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

mi chiedete di essere piu' chiara....ok...detto fatto..sono qui x il trapianto di staminali..i risultati? già li sto vedendo anche se mi hanno detto di aspettare che arriveranno entro 3-6 mesi....la cosa xo' è soggettiva...ok ora ho detto tutto....voglio continuare a crederci e voi lo sapete bene...un abbraccio WL

Francesco ha detto...

!!! lo sapevo, lo sapevo !!! :-D

sicuramente non hai bisogno del mio appoggio, ma in tutti i casi sono con te.
ti voglio bene.

Appena ti becco su msn ti chiederò tutti i dettagli. a me non basta sapere che hai fatto le staminali. Conosco altre persone che le hanno fatte, ma in posti diversi ci sono cure diverse. E la mia curiosità e speranza non ha limiti.

spero di sentirti presto.

la bionda ha detto...

... un bacio grande, grande come la mia voglia di rivederti ... buon rientro

Paola Porcu ha detto...

Sergio..grazie delle tue parole..............io sto lottando da sola contro i mulini a vento,proprio come Don Chisciotte...Vivo con Pallina,la mia gatta..Due amiche Anna e Marina sono quelle che piu' mi stanno vicino. Marina anche solo ascoltandomi....Io cerco di non chiedere mai niente..Vorrei essere indipendente,ma e' difficile..ci sono i giorni in cui per me e' faticoso anche rifare il letto dove dormo..Ho promesso a Lilly che saremmo andate un giorno a correre sulla riva del mare..ma lei ce la fara' prima di me..Spero me lo conceda un giorno aspettandomi..ti abbraccio..Lilly ti voglio bene::::::::::::

giocar ha detto...

Lilly fatta di luce ammiro la tua forza e non smetterò mai di dirtelo...Ti voglio troppo bene...

P.S.la prossima settimana DOBBIAMO vederci TASSATIVAMENTE!!! Ammollo le Gems e passiamo una seratina insieme...