venerdì 4 settembre 2009

..ULTIMO POST DA BANGKOK....

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!! come leggete dal titolo, oggi è l'ultimo post che vi scrivero' da Bangkok...da domani saro' di nuovo in Italia....non so, sinceramente, se essere stratosfericamente felice...mi vergogno un po'...ma la sola idea di lasciare queste magnifiche persone, mi lascia un po' di amaro in bocca....pensate che my favourite doctor, quello dell'agopuntura, mi ha promesso che se non farà in tempo a passare in ospedale perchè ha un convegno fuori città, mi raggiungerà in aeroporto per salutarmi.....è incredibile!!!!! tra l'altro stamattina io e le mie amiche claudia e marghe, abbiamo lasciato dei soldi per ogni infermiera, come ringraziamento....per noi una stupidata, ma per loro anche poco, è importante!!!! mi ricordero' per sempre dei loro sorrisi e della loro disponibilità!!!!! tra l'altro, oggi, insieme all'instancabile Thamon, nostra paladina tailandese, pranzeremo fuori, per gli ultimi saluti....anche se credo vorrà accompagnarci di persona in aeroporto....ieri un'altra amica tai che parla perfettamente l'italiano, ha detto, venendo a salutarmi, che si ricorderà per sempre di me e del mio famigerato sorriso....mi ha detto che è la prima volta che le capita di conoscere una paziente sempre cosi sorridente e positiva...ed anche il primario ha voluto la mia email perchè vuole conoscere dettagliatamente tutti i progressi che è sicuro, avro' nei prossimi 3-6 mesi.....oggi alla fisioterapia, mi hanno fatto fare degli esercizi molto difficili...ma hanno spigato che il solo camminare per me ora è troppo facile...ahahahahah...sembra vero!!!!! un ultimo saluto a tutti voi che in questo periodo mi avete fatto compagnia, con la promessa di vederci prestissimo, e uno ggantesco GRAZIE a questa meravigliosa città, a tutti i suoi abitanti per tutto quello che di meraviglioso hanno lasciato nel mio cuore!!!! anche da parte di Claudia e della Marghe!!!! a prestissimo wonder-super-arci-mega-lilli

4 commenti:

Paola Porcu ha detto...

La prima cosa che ho fatto appena sveglia stamani e' aprire il tuo blog..Sono molto felice per te,mi piace molto la frase"il solo camminare per me e' troppo facile!"Vorrei dirlo anche io un giorno..il solo pensiero di camminare a me mette male..Sai,le persone mi guardano perche' deambulo male,ma per adesso rifiuto qualsiasi ausilio(dal bastone fashio ad altro!) un fallimento per me..Ti abbraccio e ti penso tantissimo!

Unknown ha detto...

Forza Lilli, non avevo dubbi che ce l'avresti fatta, d'altra parta quando si è circondati e sommersi dall'amore dei propri cari e di una miriade di amici, non può essere altrimenti.
Ti amiamo tutti anche perchè ci hai dato una lezione di vita eccezzzzzzionale.
Buon viaggio di ritorno......non vediamo l'ora di strapazzarti !
Ziovik e la gang

Sergio ha detto...

Mi ha contattato l'Ambasciata Thai per dirmi che, a Bangkok, vogliono intitolare una strada a tuo nome. Si chiamerà, tradotto in italiano, "Via SuperMaxiWonder Lilli, la donna italiana dal sorriso che conquista il mondo e che non finisce mai di sperare e di credere".
Stai certa che, domani mattina, al tuo arrivo, verrai travolta da uno Sunami di affetto da parte di chi ti vuole bene e di chi spera in te e nella strada che hai trcciato e percorso dando dimostrazione che la vita è difficile ma che le difficoltà che essa ci offre possono essere superate e vinte con il sorriso, la caparbietà, l'altruismo, l'intelligenza, la generosità e, soprattutto, come ci ha imposto Nostro Signore, amando il prossimo tuo come te stesso. Appena uscirai dal Gate dovrai reggerti forte per non essere travolta dalle persone che saranno lì ad aspettarti e che ti vogliono bene.
Tu, se possibile, non farti vincere dall'emozione perchè sarà solo l'epilogo di una meravigliosa avventura|||||
Non vedo l'ora di stringerti al cuore. TVB1C e,se possibile, di +
Papà

giocar ha detto...

Finalmente torni...non avevo dubbi sull'esito di questo viaggio...hai portato un pò di sole anche in Thailandia....
Ci sentiamo domani amichetta mia...