mercoledì 21 ottobre 2009

...CHI VA PIANO.....EVVIVA!!!!!!!!!!!

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti voi!!!! dunque, a parte il fatto che fa un pochino piu' caldo, e di questo ne siamo ben felici....oggi mi dedico qualche riga tutta per me.....voi vi chiederete di quale diritto mi sto avvalendo per fare questa affermazione....vi spiego subito....stamattina, venendo in ufficio, mi sentivo leggermente meglio...non bene, ma meglio.....arrivata a studio, mi sono dovuta alzare varie volte e.......sapete bene che mi devo appoggiare a qualcosa di stabile, altrimenti perdo l'equilibrio....e invece no, ho fatto diversi tragitti, senza appoggiarmi.....EVVIVA!!!!!! voi direte, questa si accontenta davvero di poco....ma non potete capire per me cosa significhi riacquistre la piena autonomia......certo oggi ho fatto solo qualche passo....ma...avete visto mai che se continuo così....mi iscrivo alla maratona di New York????????????...ahahahah ;-) tra l'altro oggi pomeriggio alle 17, devo andare a fare fisioterapia...e non vedo l'ora di far vedere al mio fisioterapista gabriele, i miei quasi invisibili progressi.....oggi vi lascio cosi, con tanta gioia nel cuore, e con la sola voglia di continuare a migliorare!!!!! grazie e scusate lo sfogo di gioia!!!!!!!!WL

4 commenti:

Anonimo ha detto...

chissà se mai riuscirò a conoscere un'altra persona speciale come te...., piena di vita, sempre con il sorriso sulla bocca e che ogni giorno riesce a trasmettere qualcosa di positivo e mai di negativo a tutti noi...!!!!!.
Leggendo queste tue righe mi è venuto da commuovermi, per un attimo è stato come averti davanti a me e riuscire a percepire benissimo la tua sensazione di gioia infinita!!!.
Ti voglio davvero un grand bene, sono orgogliosissima di questi tuoi progressi e.... non perdere mai di vista il nostro piccolo, piccolo segreto :), chissà......!!!!!!!! :D.
Un enorme abbraccio a te e ovvimente al mitico Andrea!!!.

Francesco ha detto...

.. ".ma non potete capire per me cosa significhi riacquistre la piena autonomia" ..

invece penso di riuscire a capire..

e sono felice un casino, magari a new york non riesco per questioni beceramente pecuniarie, ma che ne dici se ci iscriviamo alla maratona di roma? ..

Sergio ha detto...

.....ERA ORA!!!!!!!!!!!
ATTENDEVO DA QUASI DUE MESI UNA NOTIZIA COSI BELLA: BRAVA LILLI|||
IO NON PARTECIPERO ALLA MARATONA DI NY NE A QUELLA DI ROMA MA MI ACCONTENTERO DI ANDARE CON TE E PIPIO A VISITARE LE BELLEZZE DI ROMA MAGARI CON I TOUR DELLA BCC DI ROMA.
TVBUC
PAPY

la bionda ha detto...

ma quale piano tu vai sempre a mille ed è proprio questo il tuo pregio più bello ... il pregio che ti rende volitiva e capace di superare anche l'apparente insuperabile ... baci mia mitikalili