lunedì 19 ottobre 2009

E SI, ...PERCHE' IO STO FACENDO LE TRECCE ALLE BARBIE......

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!! Intanto buon inizio settimana....poi vi racconto brevemente il mio weekend...volete????....tanto dovete rispondere per forza di si...ahahahahah.....dunque sabato a pranzo dei miei, con menu' a base di telline...la sera a cena fuori con la mia cara amiketta vania, a base di.....pesce.. e... tartufo bianco, mica pizza e fichi.....poi domenica ho preso l'aperitivo con claudia, angelo, e patty...a pranzo da mamma a base di minestra arzilla e broccolo..non so se mi spiego.....ospiti anche enrico e claudia!!! ho sentito al telefono il mio amico pasquale, che mi ha dato una ricca sola, e angeletta, mitica come sempre!!! il pomeriggio a roma da nino, con la splendida alessietta e annamaria...ci siamo tagliati dalle risate!!! insomma come weekend, direi niente male....poi, stamattina, anzi 2 ore fa, visita al S.Lucia per inizio fisio (quella che dura 6 mesi)....me va!!! la cosa simpatica è che il fisiatra, al quale ho detto che da 13 anni ho la patologia, mi ha guardata e mi ha detto...niente male x una che non si è mai fatta un medicinale.....poi ha aggiunto...cara ...non si aspetta mica che qui le fanno fare 1 ora di aerobica....!! ed io di tutta risposta.....ora no di certo....ma tra qualche mese voglio vedere....ahahahah!!!! infine voglio salutare 2 amiketti con i quali sono stata a cena venerdi...loro sono meravigliosi...sono luca e barby!!!!!VVB!!!!!!! ora pero' vi saluto, e...direi che è ora che comincio a fare qualcosa al lavoro......un superbaciotto anche a serena dell'aquila la vostra mitica wonderlilli

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono stata feliceissima di vedervi ieri, dopo tanto attendere finalmente siamo riusciti a vederci :)))!!!!!.

Ora il grandissimo problema è solamente uno, che mi mancate già, mi mancano le risate di ieri (povero Andrea :D) e quindi ora non vedo l'ora di organizzare di nuovo qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!.La prossima volta però portiamo anche qualcuno per difendere Andrea, mi sembra giusto XD!!!
Ora basta altrimenti potrei far emozionare qualche lettore di questo magnifico blog, vero Lilli :))) anzi scusa..., vero mammiiiiiiiii????? :D
Baciottoni enormi, enormi a te e Andrea.

angeletta ha detto...

UN GRANDE GRAZIE ALLA MIA MITICA LILIA PER I SUOI SALUTI SUL BLOG!!! E... AGGIUNGO UNA PICCOLA NOTA X CLAUDIA E VANIA... VI ASPETTOOOOOOO!!!! 1 KISS A TUTTI!!!

la bionda ha detto...

anche noi ti vogliamo tanto tantissimo bene ... e lo sai... penso che se venerdi sera non c'eri tu Luca era spacciato si è salvato dalla mia furia soltanto perchè i fidanzati più belli del mondo erano con noi.
baci grandi mia grande Lili

Francesco ha detto...

ti voglio bene anche io... nè.. :-))