giovedì 29 ottobre 2009

...QUESTA VA PROPRIO RACCONTATA....

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!! eccomi qui, piu' carica che mai!!!! un bacio a tutti voi di buona mattinata...dunque la prima cosa è che sto ricevendo diversi messaggi da amici che non riescono a lasciare un commento, perchè non riconosce il nick o la password.....bah, i misteri della rete.....poi, stamattina ho avuto un flash incredibile quando, leggo claudia sul display....mi chiedo..ma che vorrà a quest'ora di mattina???...rispondo e, dall'altra parte una vocina, conosciuta..mi dice "hi lilia, how are you????"....naaaaaaaaaaaaaaaaaaa, la voce della mia dolce amica di Bangkok, col telefono di claudia......ebbene si, è in italia (per la grande gioia di lele......che già ha dato forfait....).....questa è la prima cosa....la seconda è che, udite, udite...sto per far tradurre il mio libro in ingleseeeeeeeeeeeee......sapete è ora che wonderlilli cavalchi nuovi orizzonti!!!!!!!!!!!!e quindi....via, verso mondi nuovi!!!!!!!!! sapete ho preso questa decisione, dopo che me lo hanno chiesto diverse persone......e quindi, con l'appoggio del mio editor (mamma mia, quanto mi piace quando dico questo termineee!!!!).....sembra davvero una cosa seria...ahahahah pero' vi dico una cosa sinceramente.....se sapessi con assoluta certezza che il mio libro fosse utile, anche solo di conforto, ad una sola persona......per me sarebbe magnifico....avrei raggiunto il mio scopo!!!!!!!!davvero, non mi interessa niente altro, solo regalare 1 ora di serenità....e poi, sapete bene che io non avro' 1 centesimo da quel libro, ma sarà girato tutto in piccole opere di beneficenza!!! per me è il massimo!!!!! un bacio e....stasera dovro' rispolverare tutto il mio inglese....altrimenti Thamon crederà che a Bangkok mi servivo di un traduttore.....buonissima giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!WL

1 commento:

Francesco ha detto...

anche oggi la ragazza latita..
Buon fine settimana.