lunedì 26 ottobre 2009

RIFLESSIONI, DEL LUNEDI!!!!!!

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!! Buon inizio settimana, fortunatamente col sole!!!!! e allora...come è andata???? spero sia stato un bellissimo weekend per tutti voi!!!!! dunque vi chiederete come mai ho lasciato cosi' a lungo il post di giovedi sul blog...(mi sono presa anche qualche cazziatone....tipo da angela...)...ma giovanotti, volevo sentire le vostre opinioni a tal proposito...non è mica facile per me raccontare certe cose......comunque, ho visto come la pensate e mi ha fatto molto piacere leggervi,...anche se zio Vick, sarebbe passato alle mani....esageratooooooooooooooooooooooo. Zio, ricordati che ci sarà sempre qualcuno che ti farà notare la disabilità.....sai, col tempo ci si abitua e..non ci si da neanche piu' importanza....spero comunque che un giorno, le persone che non hanno alcun problema diventino piu' umane.....tra l'altro ho appena saputo che il 28/11, sono convocata dal Comune, e dalla CRI, perchè è arrivata la cardiolina pediatrica, ottenuta attraverso i fondi raccolti con la manifestazione da me organizzata il 3/05 scorso.....ohhhhhhhhhhhh devo preparare un discorso..mica cavoli!!!!!!!!!!!! inoltre ieri riflettevo su una cosa...e cioè che, secondo me è inutile essere tristi per qualcosa che non è andata nel giusto verso....o meglio, forse ci si puo' intristire, ma solo per qualche momento....sono convinta che dopo una cosa triste, accade qualcosa di inaspettato che mette gioia nel cuore!!!!! ieri, ad esempio, ho ricevuto dopo una telefonata un po' seccante, una email del mio carissimo amico pietro, che mi ha messo di ottimo umore!!!!!!!!! quindi ho iniziato la settimana, colpiede giusto!!!!!!!!!!!!!! un bacione a tutti e tanta positività!!!!!WL

2 commenti:

Francesco ha detto...

ha fatto bene angela a cazziarti...

angeletta ha detto...

buongiorno a tutti Amici di Lilia!!! Le riflessioni del lunedi' ci sono piaciute tantissimo vedi per piacere di non lasciarci piu' per 3 giorni!!! UN GRAZIE DI VERO CUORE A FRANCESCO PER IL SUO APPOGGIO MORALE!!! CIAO MERAVIGLIOSA AMICA MIA TVB!!!