lunedì 30 novembre 2009

...ANCORA UNA VOLTA....GRAZIEEEEEEEEEEEE

Buongiorno un abbraccio e un sorriso per tutti!!!!! Che meraviglia......hanno organizzato una splendida manifestazione...tutta per me..., non credo di meritare tanto....mi vevano detto una trentina di persone.....credevo una cosa informale, con molta meno gente....mi sonop trovata davanto la CRI al gran completo perdipiu' in divisa...Sindaco, Senatore, 8 Assessori, giornalisti, fotografo....insomma..una vera cerimonia, dove ero io la protagonista......che onore!!!!!!! avevo detto ai miei di non scomodarsi, credendo fosse una cosa molto piu' semplice.....e invece, ho visto tante lacrime di commozione..tanti applausi....per wonderlilli, e per la sua voglia di volercela fare a tutti i costi, regalando se puo', qualche sorriso a chi e ha piu' bisogno....credo che il mio messaggio sia arrivato forte e chiaro....stamattina ho ricevuto la telefonata dell'Ispettore capo, dispiaciutissima per non aver partecipato per impegni di lavoro, fantastica, anzi fantastiche anche tutte le volontarie che mi hanno donato 2 targhe con tanto di dedica incisa.......davvero un onore!!!!!! che dire, spero di non aver deluso nessuno, ma dagli abbracci sinceri e dalle parole dette da persone "vere", conosciute e non, credo che il bilancio sia stato piu' che positivo. Tra l'altro voglio ringraziare alcune amiche che hanno voluto condividere con me questa emozione...in primis cristina e sabina, organizzatrici provette, poi cristiana, laura, lele, claudia, serena e pasquale, che mi hanno fatto da supporters, mia sorella giulia, che, mi hanno confessato, ha versato qualche lacrimuccia, i miei, che prima o poi mi diserederanno..;-) e angeletta e alessia, che mi sono state tanto vicine telefonicamente. A zio vick dico, lo so sbagliano sempre il mio nome.....non vi ho detto nulla per non rompervi le scatole!!;-) un bacione a tutti dalla vostra mitica wonderlilli

1 commento:

Unknown ha detto...

Avrei comunque partecipato ma, come ben sai,stavo sotto kolike renali.Bacioni ZV