lunedì 2 novembre 2009

UN PENSIERO A LORO....

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!! intanto buon inizio settimana, poi, oggi devo dirvi diverse cose.... intanto il primo pensiero di oggi va a tutte le persone che non sono piu' con noi, che non fanno piu' parte di questo mondo....io so che queste persone ci proteggono da lassu'...sento che è cosi.....tutti abbiamo perso qualcuno di piu' o meno caro.....e voglio sperare che non sia solo il giorno 2 novembre che ci faccia ricordare di loro......sapete credo sia un argomento troppo delicato..non credo di poterlo trattare io......soprattutto nel mio blog........comunque, devo per obbligo fare dei saluti, intanto ad anna d., che ieri è stata con me x un paio d'ore e siamo state benissimo, poi a danielina che non vedo e sento da tempo, ma che vorrei incontrare x la famosa cenetta...stesso dicasi x cristiana p., sempre stupenda che ho visto ieri, a barby mando un bacio ultragalattico e dico.....barby, quando mangiamo il "topo" con luca e cri????? zitti che, da 2 settimane, ho ripreso a mangiare il pollo allo spiedo......ahahah.....ma me lo sono sognato!!!!!! e poi, un saluto speciale va al mio amichetto francesco di torino, troppo dolce e soprattutta alla mia grande amica paola di pisa....a lei urlo forza paolaaaaaaaaaaaaaa non mollare ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un saluto anche a ida e alla figlia che spero da oggi in poi di includere fra le mie amicizie!!!!!!!!!! bacioni a tutti!!!!!!!!!!!!! wonderlilli

1 commento:

la bionda ha detto...

grazie Lili tu sola ti sei ricordata della mia tristezza che in questi giorni si amplifica ma che sottilmente non mi lascia mai. Per quanto riguarda "il topo" sai benissimo che Luca non aspetta altro .... ovviamente non mancheranno le FS :-)) quindi quando e come vuoi.
tvukdbps
baci