giovedì 3 dicembre 2009

300° POST.....

Buongiornoooo, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!!!!!!!! eccomi, scusate per ieri...ma sono suX impicciata con le paghe....e allora.....fermo restando che ho appena avuto la conferma degli articoli sulla manifestazione di sabato 28/11, che usciranno, rispettivamente sabato 5/12 sul Granchio e il 15/12 sul Litorale......diciamo che dalla manifestazione ho avuto diversi contatti da parte di amici meravigliosi!!!! cito ad esempio maria rita di aprilia e maria grazia di cagliari, troppo carine!!!poi devo dirvi, che non sento da un po' il mio dolce amico francesco....ciao fra!!!!! comunque, oggi vi devo parlare di una cosa che mi riguarda...fermo restando che è di ieri lo splendido articolo su OGGI del mio grande amico matteo..lui ce l'ha fatta....è guarito dalla sm...e...scusate se è poco.....io, invece, stamane, ho ricevuto i complimenti del mio fisioterapista fabrizio, che mi ha confessato che l'ho stupito....(tenete presente che è una persona molto rigida....), anche lele è rimasto colpito da come ho fatto le scale.....ohhhhh, fosse che queste celluline cominciano a dare o loro effetti.....che vi dico....speriamo!!!!!!! ora pero' mi rimetto al lavoro, saluto angeletta, roberta che aspetta tutti venerdi 4/12 al grattacielo x la splendida manifestazione a favore deo bimbi del congo...alessietta, cristiana, che non vedo dalla manifestazione, sesy che mi ha appena chiamata e tutti gli altri!!!!! un bacio enorme la vostra Wonderlilli

Nessun commento: