giovedì 10 dicembre 2009

...CI SONO GIORNI IN CUI.....

Buongiorno amici, un abbraccio ed un sorriso per tutti. Allora, oggi, per la prima volta dopo 1 anno e mezzo, vi confesso che mi sento parekkio giu'......sarà forse perchè si avvicina il natale, ed io, abituata com'ero ad andare in giro x shopping, per teatri, e quant'altro, mi trovo mio malgrado, a rendermi conto che questo purtroppo è un lontano ricordo.....ora ho bisogno di essere accompagnata anche solo per andare in bagno....ok, direte voi, ma tu sei forte....ho capito, ma ragazzi è dura...cavoli se è dura.....c.que tutto cio' per dirvi che se in questi giorni ho il telefono spento....non è casuale....e poi devo scusarmi innanzitutto con nino, alessia e annamaria, perchè sono costretta ad annullare la cena di domenica per ovvi motivi....chiedo venia.....poi, con tutte le persone alle quali ho promesso che ci saremmo viste per natale.....sapete bene che non dipende da me....io, per come sono fatta, farei una festa con 1000 persone.....ma aimè....non è proprio il periodo adatto....pero' vi prometto che faro' il possibile per tornare ad essere la superlilli di sempre....ce la mettero' tutta, costi quel che costi!!!!!! non vi libererete facilmente di me!!! potete starne certi!!!! intanto vi mando un grosso bacio...anche se stamattina ho 7 fiale di sangue in meno!!;-) lilly (che di wonder in questo periodo, ha davvero poco......)

9 commenti:

ANDREA ha detto...

ciao cara Lilli a tutti capitano i giorni no credevo nn fossi umana e solo un periodo sei sempre wonderlilli poi con le feste e normale si ci sente tutti un gradino piu in basso pazienza ne risaliremo 2 in un colpo solo mi aiuti tu PERO forza Lilli bacioni da Genova

Francesco ha detto...

:-) :-*

Unknown ha detto...

Spero che ti faccia sorridere quello che mi è capitato domenica a proposito i regali natalizi : vorremmo regalarci una macchina Nespresso e ne stavo parlando con un parente stretto il quale mi ha fatto l'analisi dei costi per la produzione di un caffè fatto con la moka comparandola con la macchina elettrica con le capsule talmente minuziosa che mi ha terrorizzato e convinto non solo di non comprare la macchina ma di non bere più caffè.
bacioni da ZV.anche ad Angeletta

zoé ha detto...

Cara Lilli,
è assolutamente comprensibile ciò che dici .. lo sconforto e la fatica del corpo che ti trascini dietro .. L'importante è portare con sè sempre quel sorriso e quella dolcezza dell'Anima, è lo Spirito ciò che conta, e non è retorica, anche se fuori sei a pezzi bisogna cercare sempre di far splendere il sole dentro .. So che sono solo parole e che è dura, posso capirlo o almeno provarci, però sappi che a me personalmnete dai sempre tanta Forza e tanta Gioia al cuore quando leggo il tuo blog! Sono piccole cose che purtroppo non ti risolvono la Vita e il problema ma sono piccole cose che scaldano l'Anima ...
Ti Abbraccio tesoro! Anche se non ti conosco ti sento vicina vicina a me ... ;)

Paola Porcu ha detto...

Cara Lilly forse ce la faccio a scriverti di nuovo..spero che non sia ancora tutto bloccato..mi fa molto male leggere questo..ti assicuro che anche io non sto bene..fatico a camminare,mi imbarazza uscire perche' non ce la faccio e tutti mi guardano..Le festivita' le odio..vorrei correre per uscire,comprare regali,ma devo sempre dipendere da qualcuno. Sto bene solo quando guido perche' mia macchiina ha il cambio automatico!!!!!!!! Potessi chiedere qualcosa a qualcuno,chiederei che noi ammalati di s.m.potessimo avere una quasi vita normale,ma e' molto difficile. Io sto prendendo molti farmaci,ai quali devo aggiungere l'interferone a giorni alterni..Mi scoppia sempre la testa!" Vedi,forse e' mewglio se non mi senti..Ti abbraccio tantissimo. Ricorda la promessa..DOBBIAMO ANDARE A CORRERE INSIEME NOI DUE..IN RIVA AL MARE!!!!!!!!!!

angeletta ha detto...

LILLY!!! <3<3<3 LO SAI VERO? NON HO MOLTO TEMPO QUESTO PERIODO... MA TUTTO IL TEMPO CHE TRASCORRO E' ACCOMPAGNATO DAL PENSIERO FISSO CHE HO LILIA VICINA VICINA!!! VORREI DIRE A ZIO VITTORIO CHE E' IL DEGNO FRATELLO DEL MITICO ZIO SERGIO,COLGO L'OCCASIONE X MANDARE UN SUPER SALUTO ALLA SALVINI FAMILY!!!

Sergio ha detto...

CHE COSA STA SUCCEDENDO ?????????
RIMETTI IMMEDIATAMENTE IL "WONDER" DAVANTI A "LILLI".
NON ABBATTERTI E NON RINUNCIARE A LOTTARE PERCHE' NELLA VITA CI SONO, E' VERO, GLI ALTI E I BASSI MA DOBBIAMO VEDERE SEMPRE IL BICCHIERE MEZZO PIENO (MAI CONSIDERARLO MEZZO VUOTO).
PER QUESTO TI INVITO A RIFLETTERE SULL'IMPORTANZA CHE HAI PER TUTTI NOI CHE TI VOGLIAMO BENE........
E POI: QUELLE CORNUTONE DI STAMINALI SAREBBE ORA CHE SI METTANO A FARE IL LORO DOVERE....
CORAGGIO LILLI!!!!!!!
PAPA'

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

GRAZIE A TUTTI X LE STUPENDE PAROLE DI AFFETTO SINCERO!!!(STO GIA' MEGLIO...)...SAPETE...DELLE VOLTE MI SEMBRA ANCHE SCIOCCO LAMENTARMI, PERCHE'...A PARTE LE GAMBE..TUTTO IL RESTO VA A GONFIE VELE..E NON E' POCO!!! HO LETTO CON PIACERE LE SPLENDIDE PAROLE DI ANDREA, FRANCESCO, ZIO VICK (CHE MI HA FATTO ANKE RIDERE..), ZOE', ANGELETTA, PAOLA, BABS...OK...MI AVETE CONVINTO!!!...CONTINUO A LOTTARE...OHHHHH, DOVRA' PURE ARRIVARE IL PREMIO FINALE!! E CHE CAZZ...(vabbè..x la vostra gioia..ricomincero' a scrivere da lunedi..) GRAZIE E BACIONI

Francesco ha detto...

commento OT="out of topic"="Fuori tema".
mi è venuta in mente una cavolata e bisogna assolutamente che la dica...

Per sergio: E' sempre questione di punti di vista, non sempre vedere un bicchiere mezzo pieno significa essere ottimisti. Bisogna vedere di cosa è pieno il bicchiere..

Cavolata scritta. Scripta manent, diceva quello, Ora potete anche dirmi che mi potevo risparmiare di scriverlo. ma sai com'è ogni tanto è bello dire e scrivere cavolate..

di nuovo un saluto a tutti..