mercoledì 16 dicembre 2009

DUNQUE, DUNQUE, DUNQUE...

Buongiorno!! un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!!!! E allora, come andiamo oggi???? per quanto mi riguarda, direi un nonnulla meglio!!! comunque, stamattina, ho fatto la fisioterapia con una nuova terapista (ohhhh, che avete capito, fabrizio non ha mollato, o meglio, ancora no ;-), è che oggi aveva un corso)!!! comunque, tutto cio' per dirvi che laura, cosi' si chiama, è rimasta piacevolmente colpita dal mio modo di muovermi...e vi diro che alla fine di ogni esercizio, mi faceva i complimenti....mi diceva, si vede che ci metti tanta concentrazione.....ohhhhh vuoi vedere che alla fine dei 3 mesi, qualche risultato lo ottengo davvero??? e poi....voglio dire a paola di non mollare...perche'....tanto alla fine, la famosa corsa sulla spiaggia, vuoi vedere che ce la facciamo veramente???!!!!???..... poi, volevo mandare un salutino a tutti coloro che mi leggono quotidianamente e che non riescono a lasciare il loro commento, o preferiscono non farlo. a tutti loro dico grazie lo stesso, perchè tanto la vostra presenza la sento comunque!!!!! in ultima analisi vi dico che stasera ho invitato a cena lele...voi direte ..e che cavolo ce lo dici a fare??? vi rispondo subito.... che, se ho voglia di invitare qualcuno a cena......significa che....piano, pianissimo..forse sto ricominciando a vedere la luce....e ditemi voi se è poco....;-) un super bacio (stavo dicendo assolato, ma si è tutto annuvolato...((( ) vabbè bacio lo stesso!!!!! WL

7 commenti:

Francesco ha detto...

allora.. anche se non è di interesse generale ti rispondo:
- "E allora, come andiamo oggi????": Bene grazie.
- "vuoi vedere che alla fine dei 3 mesi, qualche risultato lo ottengo davvero???": Secondo me più di qualche.
- "la famosa corsa sulla spiaggia, vuoi vedere che ce la facciamo veramente???": Se mi invitate vengo anche io..
- sorvolo sulla cena, a me micamihaiinvitatoancoraacena..

Buona giornata. baci.

lilli ha detto...

grande francesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!bacissimi

paola porcu ha detto...

Lilly..oggi sto veramentew male..vado a letto..fatico anche a scrivere sulla tastiera..mi scoppia la testa..e domani devo andare in ospedale..A volte vorrei sparire,sai..vorrei che nessuno mi vedesse piu'..perche' Paola Porcu non e' questa..ti abbraccio..

lilli ha detto...

Paolaaaaaaaaaaaa, tesoro...ma come facciamo a vincere noi...se ti arrendi???????? ohhhh dai, che neanche io sto un granchè....ma che ce ne importa....noi tanto siamo belle!!!!!!!!!!! ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee

Sergio ha detto...

SENTO IL BISOGNO DI ESPRIMERE TUTTO IL MIO AFFETTO PER PAOLA E LA INVITO A NON ARRENDERSI PERCHE, PROBABILMENTE, LE CURE CHE STA FACENDO NON SONO QUELLE DI CUI VERAMENTE NECESSITA. SE NON SI VEDONO RISULTATI APPREZZABILI E INUTILE INSISTERE CON QUELLA CURA: CAMBIALA CARA PAOLA. INSISTI CON LA TUA EQUIPE MEDICA PER FAR LORO CAPIRE CHE SEI DISPONIBILE A QUALSIASI SACRIFICIO PURCHE SI VEDANO ANCHE PICCOLISSIMI MIGLIORAMENTI.
INVITO TUTTI I NOSTRI AMICI A PREGARE CON ME IL BUON DIO PERCHE RIVOLGA I SUOI OCCHI MISERICORDIOSI SULLE PERSONE CHE SOFFRONO E CHE DIA LORO LA POSSIBILITA DI USCIRE DA QUESTO TERRIBILE TORMENTO.
VOGLIO VIVERE ANCORA QUALCHE ANNO CON LA SPERANZA DI POTER VEDERE, AL PIU PRESTO, CORRERE SULLA SPIAGGIA TE E LILLI, ASSIEME E FINALMENTE FELICI.
TIENI PRESENTE CHE TUTTI TI VOGLIAMO UN BENE DELL'ANIMA.
UN BACIONE DA
ZIO SERGIO

antonimasca ha detto...

Cialo sorellina, mi perdonerai se mi approffitto del tuo blog per dire una cosa a Paola anche se non ci conosciamo e possibilmente mi potrà pensare come mi posso permettere a dire ciò che desidero dirle e se magari sembrerò invadente le chiedo scusa sin da ora. Ovviamente le parole che leggerete sono rivolte a te, a me, Andrea, tutti gli amici che leggono il tuo blog, nessuno di noi può e deve pensare che ad un certo punto della nostra vita desideriamo di sparire o che gli altri non ci vedano più, una malattia, una sofferenza, per quanto umanamente prova duramente, per quanto ci possa privare delle nostre capacità fisiche, una cosa non ci potrà mai togliere dal nostro cuore,L'IMMENSO AMORE CHE ABBIAMO DENTRO, IL SORRISO CHE ESPRIME IL NOSTRO AMORE, LA SPERANZA CHE DIVENTA LA NOSTRA FORZA DI LOTTARE, IL BUON DIO CI DONERA' SEMPRE LA FORZA PER LOTTARE E PER CREDERE NELLA VITA, NO NON PERMETTIAMO AD UNA MALATTIA DI TOGLIERCI TUTTO QUESTO, NON PERMETTIAMO AD UNA MALATTIA DI OSCURARE IL NOSTRO SORRISO, E SONO CONVINTO PAOLA CHE COME LILLI ANCHE TU HAI UN SORRISO CHE ESPRIME LA GIOIA DI VIVERE, DI LOTTARE, DI AMARE, DI ESSERE PAOLA. NOI NON CI CONOSCIAMO, CON LILLI CI SIAMO CONOSCIUTI PER CASO E CREDIMI GRAZIE AL SUO SORRISO, ALLA SUA FORZA, AL SUO AMORE PER LA VITA, HO IMPARATO CHE COSA SIGNIFICA AMARE AMARE AMARE, E SONO CONVINTISSIMO CHE ANCHE TE CARA PAOLA, CON LA TUA IMMENSA FORZA, E SO CHE VERAMENTE TANTA, PUOI DONARE AMORE, MA QUELL'AMORE CHE VINCE E NON SI ARRENDE, QUELL'AMORE CHE LOTTA E SPERA, QUELL'AMORE CHE SORRIDE E PIANGE ANCHE, CHE DA' GIOIA, SERENITA'. NO PAOLA NON TI NASCONDERE NON CERCARE DI SCAPPARE PERCHE' NOI ABBIAMO BISOGNO DI TE, DI LILLI, DELLE VOSTRE PAROLE, DEI VOSTRI SORRISI, DELLA VOSTRA FORZA, PERCHE' IN VOI, DENTRO DI VOI, VIVE CRISTO, VOI SIETE LA GIAIA DEI NOSTRI CUORI, SIETE COME HO RIPETUTO SEMPRE A LILLI, IL SORRISO DI CRISTO, CARA LILLI E PAOLA NON FINIRO' MAI DI DIRVI GRAZIE PER IL VOSTRO CUORE, PERCHE' DAL VOSTRO CUORE SCATURISCE UN IMMENSO AMORE E FORZA, LA FORZA DI COLUI CHE HA AMATO PER PRIMO, CRISTO. VOGLIO TERMINARE SCRIVENDO UN PICCOLO MESSAGGIO CHE SICURAMENTE CONOSCETE: "HO SOGNATO CHE CAMMINAVO IN RIVA AL MARE CON IL SIGNORE E RIVEDEVO SULLO SCHERMO DEL CIELO TUTTI I GIORNI DELLA MIA VITA PASSATA. E PER OGNI GIORNO TRASCORSO APPARIVANO SULLA SABBIA DUE ORME: LE MIE E QUELLE DEL SIGNORE. MA IN ALCUNI TRATTI HO VISTO UNA SOLA ORMA, PROPRIO NEI GIORNI PIU' DIFFICILI DELLA MIA VITA. ALLORE HO DETTO: "SIGNORE IO HO SCELTO DI VIVERE CON TE E TU MI AVEVI PROMESSO CHE SARESTI STATO SEMPRE CON ME. PERCHE' MI HAI LASCIATO SOLO PROPRIO NEI MOMENTI DIFFICILI?" E LUI MI HA RISPOSTO: "FIGLIO, TU LO SAI CHE IO TI AMO E NON TI HO MAI ABBANDONATO: I GIORNI NEI QUALI C'E' SOLTANTO UN'ORMA SULLA SABBIA SONO PROPRIO QUELLI IN CUI TI HO PORTATO IN BRACCIO".

lilli ha detto...

GRANDISSIMO NINO!!!!! SEI UNA PERSONA SPECIALE, HAI SEMPRE LA PAROLA GIUSTA AL MOMENTO GIUSTO; SONO FORTUNATA AD ESSERTI AMICA, E NON CREDO SIA STATO IL DESTINO A FARCI INCONTRARE, CREDO PIUTTOSTO, CHE SIA PROPRIO OPERA DELL'ALTISSIMO!!!! IO ORMAI LO SO...LUI NON CI ABBANDONA ..MAI!!!!SPERO ANCHE PAOLA POSSA PRESTO PRENDERNE ATTO!!!!!TVBENISSIMO, LA TUA SORELLINA LILIA