lunedì 7 dicembre 2009

OHHHHHHHHH, ORA SI CHE SI RAGIONA!!!!!

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!!!!! e allora.....che ve ne pare???? ....quindi.... non sono propriamente fancazzista, se oggi, giorno in cui il 90 % degli italiani fa ponte......ed io già sono stata a fisioterapia ed ora sono a studio......dunque, bando alle ciancie (dubbio atroce...con o senza i?????, vabbè io ce la metto...meglio sempre abbondare.....) c.que, grande sorpresa nel rileggere i commenti di angeletta e di fra......voi siete veramente uno spettacolo!!!!!! e poi....vogliamo x caso parlare dell'articolo di sabato sul granchio????? ohh ragazzi...ma è stupendo!!!!!!! che poi la giornalista neanche mi conosce personalmente!!!!!! ....significherà che 'sta lilly, è proprio wonder.....che ne dite????ahahahah!!!! poi, grande successo della manifestazione "una goccia nell'oceano", della mia amica roberta e dei fratelli, a favore di una popolazione del congo!!!!!! strafelice ancor di piu' perchè sono state vendute tutte le 10 copie del libro che avevo messo a disposizione.....roby, dobbiamo parlare col mio editor x averne altre!!!!!! infine, vi annuncio che ho cominciato a fare qualche acquisto di natale.....che poi, se analizziamo....se andiamo a risparmiare un po' sui regali.....c'è la possibilità, di donare q.sa in beneficenza.....che ne dite????? io faro' senz'altro cosi!!!!! un bacio grande WL

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Eheheheheheh mammì sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!.
Comunque per quanto riguarda i regali te hai appena iniziato??? Io invece sono già a buon punto, me ne mancano solamente 3 :))))!!!!.

Francesco ha detto...

la cosa più bella di oggi lunedì 7 dicembre 2009 è che domani è l' 8 dicembre 2009. :-) si sta a casa.. anche io niente ponte :(. qualcuno mi saprebbe suggerire cosa regalare a mia sorella?... magari viene fuori qualche idea..

angeletta ha detto...

eh... brava lilly bravo francesco... bravi tutti io anche domani LAVOROOOO!!! CHE PIZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!