martedì 22 dicembre 2009

PENSIERI FELICI E NON....

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per tutti!!! e allora, visto che bella pioggia??? dai, che fa ....molto natale!!!!!! dunque, ieri sera pensavo....a quante persone il periodo delle feste mette il malumore, e a quante persone, invece sono felicissime....chiaramente non si puo' dar torto a nessuno dei due....pensate a chi si dedica ad acquisti sfrenati e a chi, invece, magari ha perso qualche persona cara, o è costretto in ospedale.....perdiamo 5 secondi di quel festoso giorno, per dedicare un pensiero a tutti loro, che ne dite? poi, ieri ho sentito telefonicamente la mia amica barbara di bergamo....lei ho il figlioletto marco, completamente tetraplegico, e vi posso garantire che, nonostante tutto, è una persona fenomenale (anche il marito è fantastico)...loro erano a bangkok con me, nello stesso periodo, e, la grinta, la voglia di crederci e la caparbità che sono riusciti a trasmettere, credo non ci siano parole.....pensate che ogni mattina, mi portava il bimbo in stanza e mentre venivano dalla loro camera, gli diceva, "dai marco, sorridi, che stiamo andando dalla tua fidanzata..!" beh....quello che ho imparato da quei genitori, ma soprattutto dal piccolo marco che, anche stando li' inerme senza parlare e senza vedere, riusciva ad ogni stretta di mano a fare dei sorrisi, che spaccavano davvero il cuore.....ho promesso a tutti loro di andare a trovarli prima dell'estate...non vedo l'ora di riabbracciare quegli strepitosi amici che, mi hanno insegnato davvero cosa vuol dire amare!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEE WL

Nessun commento: