giovedì 14 gennaio 2010

I HAVE A SECRET........

Buongiorno!!!! un abbraccio e un sorriso per tutti!!!! scusate ancora se questo periodo scrivero' un po' a singhiozzo, ma vi avevo avvisato!!!!!! e allora vi chiederete il perchè del titolo.....ok, mistero svelato....ho appena ricevuto il file del libro in inglese!!!!!!!!!!!!!!!! wonderful!!!!!!! se devo essere sincera, mi viene un po' da ridere.......ma...ragazzi, vi rendete conto?????......poi, sempre stamattina, ho fatto un'intervista scritta.....ohhhhhhh e non sto neanche bene........vi immaginate se invece stessi in perfetta forma??????.....wow.....e chi mi fermerebbe piu'.....comunque, fermo restando che ieri ho sentito al telefono il mio amico pasquale, che non sentivo dallo scorso anno, mi chiedo che fine abbia fatto il mio caro amico "un minuto, ti prego" alias pietro, che non sento veramente da tanto......io spero che ve la caviate bene anche senza di me.....in fondo, sul mio blog...scrivo solo stupidate.....(o forse no???!!....), in ogni caso voglio mandare un grosso bacio a tutti voi!!!!! un'ultima cosa, forse la piu' importante, è che vi chiedo di dedicare 2 minuti del vostro preziosissimo tempo, alle vittime del disastro di Haiti......io dico, piove sempre sul bagnato.....ieri ho visto un attimo il TG, e mi sono bastati 2 o 3 visi terrorizzati di bimbi, per cambiare immediatatamente canale.....a volte mi viene una rabbia......vabbè vi mando un bacione WL

2 commenti:

Francesco ha detto...

"I Have a secret.."
Aah ma è questo il titolo. Adesso ho capito, ci sono arrivato ora.

Che potenza di encefalo..

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

errore, mio caro...... il titolo????
do you believe in angels? baci