mercoledì 27 gennaio 2010

...PENSATE CHE STIA ..SOFFIANDO IL NASO ALLE GALLINE???!!!...

Buongiorno!!! un abbraccio ed un sorriso per tutti voi!!!! dunque, sia chiaro...non è che pensate che stia facendo la tinta ai panda, o le trecce alle barbie......io....sto lavorando per voi.....credetemi!!!!soprattutto per voi che avete il mio stesso problemino di salute.....comunque....fermo restando che a giorni mi arriveranno i libri in english...cavoli che soddisfazione!!!!!ma...avete visto che fantastica copertina????...cioè per la verità è rimasta uguale, ma col titolo in inglese...fa davvero un gran bell'effetto!!!!!! comunque, tornando a noi, oggi devo mandare un saluto speciale al mio fantastico amico pietro!!!! lui è davvero super, anche se sta attraversando un periodo un po' cosi cosi.....ciaoooooooooooooo, poi, oggi il mio fisioterapista, mi ha confessato che secondo lui, rispetto a quando ho cominciato la fisioterapia, sono migliorata e di molto......sono strafelice per questo!!!!!!!!!!!!!!!! per ultima cosa di oggi, voglio mandare un bacio speciale a mia sorella......lei è davvero speciale, anche nelle sue stranezze!!!!! pero', le voglio troppo bene!!!!!!!!!!!!!!!! per oggi mando un saluto speciale a tutti voi!!!!!! a prestissimo wonderlilli

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma lo sappiamo che stai lavorando, lavorando, lavorando e ancora lavorandooooooooooooo e sicuramente anche a posto mio :D!!!!!!!!!!!!!!!.
Baciotti grandi, grandi, a te e ovviamente Andrea!.

Francesco ha detto...

starai mica pulendo gli orecchi agli elefanti?