venerdì 5 febbraio 2010

UN SALUTINO ED UN BUON WEEKEND

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti. Oggi, come quasi tutti i giorni ormai, sono strasuperincasinatissima al lavoro, il che significa:
1) che il mio salutino di oggi sarà molto breve
2) che la nuova barza che vi dovevo raccontare, è posticipata a lunedi....(fatemi vedere le lacrime di disperazione???).....
Volevo solo confermare ad ale annamaria e nino la cena di venerdi 12, avete visto che alla fine ci siamo messi d'accordo?? a giulia invece, confermo la cena di sabato 13 al vegetariano; a zio vick rinnovo invece la richiesta già fatta di avvisarmi via sms, non appena arriva la "merce" da new york.....a paola, dico invece che se ci impegnamo ancora cosi tanto, alla fine avremo i nostri risultati!! a serena dico invece che sono troppo felice per lei....alla fine le belle persone, hanno sempre quel che si meritano.....ultima lascio laura, che voglio ringraziare per la bellissima email. un buon weekend a tutti, e....fate i bravi!!!!WL

4 commenti:

Anonimo ha detto...

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :-'''''''''''''''''''((((((' voglio la barzellettaaaaaaaaaaaa. Ok basta. Hai notato le lacrime? Ahahahahahahah (erano sincere) :D.

Comunque aspetto con ansia venerdì, soprattutto poi sapendo che il tutto è partito dal mitico Andrea che ringrazio nuovamente e abbraccio forte!.
Buon weekend a tuttiiiiiiii.

sesy ha detto...

Grazie mi cu.....................
Speriamo bene...per tutti i cambiamenti e le novità....
tvbbbbbbbbbbbbb

Paola Porcu ha detto...

Lilli..ciao..vado a letto..stanca ma distrutta..stamani un'ora e mezza in ospedale..30 minuti di tapis roulant e altre cose..troppo bello..CI CREDO IN CIO' CHE STO FACENDO..Sto gia' pensando alla tuta che indossero' quando correro' con te..ti abbraccio forte forte..

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

buongiornoooooooooooooooo, strafelice x tutte le belle notizie che mi date!!!! dico a paola....io la tuta...l'ho già comprata sabato...!!!!;-) bacionissimi!!!!!!!