giovedì 11 febbraio 2010

WONDERFUL BOOK!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!! Dunque stamattina, arrivando qui a studio, dopo la splendida serata passata con la mia grande amica marghe, trovo uno scatolone..contenente ...i libri in english..!!!wowwww!!!!!!! Felicissima per questa nuova avventura (ps. quando l'agenzia di traduzioni mi ha chiamata prima di andare in stampa, per dirmi : lilia dai un'occhiata se va bene prima di stampare???? ho risposto....mi fido sulla parola...stampate pure...;-) ) d'altra parte....ancora non sono ferratissima con l'english......ma lo diventero'!!!!!! allora oggi, proprio perchè mi sento felice...vi meritate un'altra barza...anzi una freddurina....
tra cacciatori... sai mario, hanno creato una nuova razza di cani che aiuterà moltissimo nelle battute di caccia..si tratta di un incrocio fra uno spinone e un segugio!!!
l'altro....come l'hanno chiamata, SPI-GUGIO????
e l'altro....no, SE-GONE!!!!!!!!! uahahahahahahah
vabbè è una minchiatella, ma mi ha fatto ridere.......
comunque, voglio mandare un saluto speciale a francesco!! e dirvi che il defibrillatore per la croce rossa....non è piu' un'utopia....presto col vostro aiuto, cercheremo di comprarlo!!!!!!! un bacio e buon freddo!!!!!!!!!!!!!!! WL

4 commenti:

Francesco ha detto...

Smackkkk lilia,
sono sempre contento dei tuoi saluti, ricambio con un grossissimo abbraccio.
Ma lo sai che qui nevica della grossa? Sono arrivato in ufficio che iniziava appena e ora son curioso di vedere se stasera arrivo a casa o devo prendere una stanza in albergo :-)))

Anonimo ha detto...

Bella Lilliiiii, -1 per riabbracciarti non mi sembra veroooooo :). Comunque Francesco x domani mattina hanno detto che potremmo svegliarci con la neve anche quì a Romaaaaa ma che se ne andrà via con la pioggia domani stesso :((( (meglio di niente) :D.
Un abbraccio grande e freddo a tutti :).

Francesco ha detto...

Ecco due freddure, vediamo lunedì quanti di voi sono ancora sani (sclerati inclusi):

parola divertente: limone
ok, forse non è molto divertente, ma non fa nemmeno cagare..

Io scavo, tu scavi, egli scava, noi scaviamo, voi scavate, essi scavano... ok forse non è interessante ma almeno è profonda..

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

oggi tanta tanta tantissima neveeeeeeeeeee che figo!!!!!!!!! buon weekend e buon San Vale a tutti!!!!!!!!!!!!! Aleeeeeeeeeeee, ci si vede martedi!!!!!!!!!!!!!