martedì 30 marzo 2010

ANCORA MATTEO....E BARZA!!!!!

Buongiorno un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!! e allora.....visto che sono riuscita a coinvolgere nel blog anche supermatteo??? non ci crederete....ma sapete, abbiamo instaurato un bel rapporto io e lui!!!!! e poi.....lui si è anche commosso leggendo il mio libro.....ohhhh sapete che vi dico???....già è tanto che non si è messo a piangere perchè non gli è piaciuto...ahahahahah ;-)
comunque, non vedo l'ora di conoscerlo!!!, sperando che non rimanga deluso.....ma..non credo proprio...;-) e poi....vogliamo parlare di paola????? lei ha detto che ha voglia di partecipare alla manifestazione di beneficenza del 22 maggio.....per me sarebbe un vero regalo, dico davvero!!!!!! mi farebbe troppo piacere!!!!!! dai paola!!!!!!!!!!!fai il possibile!!!!!!!!!!!!! poi, a babs dico che x la musica ho già parlato con salvo, ma devo un attimo soprassedere, po ti spiego perchè! inoltre mi ha fatto piacere il messaggio sul tel. di fra...a lui ho detto una barza che ora vi giro....ma okkio che è in romanesco!!!!!! ....tra amici.....a pasquà (pasquale), ma se me trombo tu moje, semo parenti?????? ...no vincè (vincenzo)....semo pari!!!!!!!!! ahahahahahah ;-) ecco oggi vi lascio cosi....un bacione WL

1 commento:

Francesco ha detto...

io a questa barza ho già riso.. mettine altre.. :-)))))))