martedì 2 marzo 2010

FOTO!!!!

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!! oggi, splendida giornata, io ho fatto una gran sega a fisioterapia...mi scuso con cristiana....ma sono sotto paghe e mi stanno stressando....chiedo perdono...comunque, anche oggi gran bella giornata!!!!.....ci stiamo quasi abituando....e allora, avete visto che belle foto che hanno messo sul mio profilo di facebook???? dai, non vi dico stupidate...in radio ci sono andata davvero!!!!! devo dire che, frrancamente, mi aspettavo di essere piu' impacciata...e invece.....sembravo nata per fare la speaker...ahahahahahahah...vabbè me la canto e me la suono....comunque a francesco dico..non so se ndrà su youtbe, a paoletta invece dico, bravissima!!!! hai visto che la fisio aiuta molto???lascia stare che io ultimamente faccio svariate seghe....ma fa bene, cavolo!!!! inoltre mi devo scusare con giulia, perchè ieri non avevo credito alla pennetta, quindi non mi sono potuta collegare a skype...invece ad angeletta dico..ma hai ascoltato l'intervista???? ho fatto anche il tuo nome....vabbè tanto vengo a trovarti presto!!!! infine sono curiosissima sabato di ammirare il capolavoro di serena, praticamente ha raccolto tutti gli articoli che parlano di me dal 2008 e ne ha fatto un book stupendissimo!! grazie!!!!!! per oggi è tutto, un bacione dalla vostra WL

6 commenti:

Francesco ha detto...

"e allora, avete visto che belle foto che hanno messo sul mio profilo di facebook???"... no mica le ho viste, sarà perchè non vado su facebook?... forse.. uff. :(

Paola Porcu ha detto...

Come al solito,prima di andare a dormire ti leggo..sono le 23.23,domani sveglia presto..Alle 8 in ospedale per la fisioterapia..L'umore e' sempre alto!!!!!!Figurati,non mi vergogno neppure se le persone mi guardano perche' cammino male..ECCHISSENEFREGA..Presto io e Lilly stupiremo tutti,vero? ti abbraccio e ti bacio da questa Pisa piovosa..Uffi..notte!!!!!!!!!!!e come dico su facebook quando saluto la sera,CLICK!!!!!!!!!!!!

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

ciao paoletta, ciao fra!!!!!..chi mi conosce bene..sa che, se non scrivo.....qualche motivo ci sarà....aspettate qualche giorno, tornero' piu' carica e imprevedibile che mai!!!!!...devo andare a correre con paola, no???;-) tantissimi baci e a presto VVB

Anonimo ha detto...

si, lo sappiamo che se non scrivi hai dei buoni motivi.... Ma ti stiamo vicini ugualmente mammy!!!!. Ti voglio un mondo di bene e come il solito un salutone ad Andrea...

Francesco ha detto...

buon weekend a te, lilia, e tutti quelli che seguono il blog.

Paola Porcu ha detto...

Lilli,non ti legggo quindi non va,vero?..Sai anche io non sono in forma,saranno tutti gli allenamenti che faccio per venire a correre sulla spiaggia con te? Non dormo molto e le mie gambe urlano,e tra 10 minuti interferone!!!!!!!Tra l'altro fa veramente freddo ed i dolori ai muscoli aumentano!!!!!!!!!!!Su FB c'e' la mimosa per te..a domani tesoro..ti voglio bene!!!!!(ah,la mimosa l'ho fotografata io!!!!!!)