giovedì 1 aprile 2010

...???...

Buongiorno un abbraccio e un sorriso per tutti!!!!! dunque prima fantastica notizia della giornata è......che sto benissimo......pesce d'aprile!!!!ahahahahah;-) skerzo.....ieri ho ricevuto 2 email, una da denver (USA) e una da glasgow (GB)......hanno letto il mio libro e mi fanno tanti, tanti complimenti!!!!!!! ohhhhhhh, non sto mica mettendo...gli scarponcini ai millepiedi....ahahahahah!!!!!!!!!!! comunque sono strafelice anche perchè mi stanno dando le prime conferme per la cena del 22/5!!!!! a tal proposito, dicoa danielina.....danyyyyyyyyyyyyy, ho bisogno di maria chiara!!!!!!!!!!!!!!!! puoi cominciare a dirglielo...!!! grazie!!!! poi, ieri ho inviato n sms a francesco con scrittoche, secondo me è un po' fuori di testa......confermo, eh!!! ahahahahah....infine voglio augurare a tutti una serena pasqua, visto che domani non ci saro'......il dove andro' ve lo svelero' martedi mattina...tenete presente che non parto... in ogni caso vi mando un enorme bacio e sappiate che da martedi serena avrà a disposizione i biglietti, quindi.....organizzatevi coi vs amici e....non deludetemi...l'ho fatta apposta di sabato sera!!!!!!!!!!! un bacio a tutti WL

Nessun commento: