mercoledì 7 aprile 2010

...NE VOGLIAMO PARLARE???....

Buongiorno un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!!! e allora....intanto voglio mandare un saluto generale....è un po' che non lasciate commenti....ma...mi seguite ancora???? un bacio speciale a francesca di nettuno, che oggi mi ha mandato una email fantastica, nella quale mi diceva che, in questo periodo, per lei, un po' buoi...ha trovato giovamento e speranza, nel mio libro!!!!! ohhhh..ma se non sono soddisfazioni queste.....dunque oggi vi voglio parlare di una fiction..si,si avete capito bene....sto seguendo la fiction Capri da svariate puntate, anche perchè uno dei protagonisti (scalatore di professione), si accorge di essere affetto da sclerosi multipla....(ne so qualcosa...;-) )...ok, fin qui nulla di strano.....ma...io dico....fanno vedere delle cose che non stanno nè in cielo, nè in terra.....io capisco...parlare di una malattia...serve anche a sensibilizzare la gente sul problema....ma cavolo...almeno prima di girare...s'informassero bene sugli effetti......non voglio polemizzare, nè fare retorica.....ma cacchio....non stiamo mica parlando di pizza e fichi...!!!! vabbè ma questo è solo il giudizio di una giovane donna, che ne sa qualcosa, ma che....non se l'è MAI presa con gli altri per l'accaduto, anzi....... ohhhhhh oggi sono rompiscatole......accettami anche cosi...bacioni e buon sole!!!WL

3 commenti:

Francesco ha detto...

".. mi seguite ancora???? ..". eccerto. è che ho finito il budget delle cose intelligenti da dire per quest'anno.. cmq.. basta ridere..
mi capita di vedere spesso il "dr. house", quello con la vena cinica che mi fa sorridere, ogni 2/3 puntate c'è un malato gravissimo che "potrebbe" avere la sm, oppure il lupus, che è parente stretto della sm. almeno però si sorride un po'..

"oggi sono rompiscatole......accettami anche cosi.." :-) ho giusto un accetta in cantina, quando ci vediamo?

Francesco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pietro ha detto...

Ti seguo tutti i giorni bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chi ti molla...............
Per la Fiction Capri non me ne parlare una rottura di ....................che non ti immagini...tutte le sere e guerra con Ale per il Diritto alla TV grande.........vò sempre vedè sto CAPRI..........poi piange.........da sola........dice che la Fiction la commuove.Ho visto sta benedetta Fiction per curiosità......proprio per vedere perchè deve da piagne..........sinceramente a me non fà ne caldo ne freddo........ma che cè da piagne se vedi una che cucina o bisbiglia con un'altra o che mette le corna al partner???????????? proprio non lo sò.........Cmq ti ho pensato quando ho capito che quel tizio soffre di sclerosi multipla...........a dire il vero non è bello che ti pensi solo per quello.............e infatti non è così...ti penso sempre e continuamente...........fidati............ma ho pensato la stessa cosa che hai pensato tu.......e per un attimo mi sono detto!!! pensa se Lilia se vedesse sta Fiction che ne direbbe!!!!!!!!e eccoti qua a commentarla sul Blog..........a Zii Lii me paura sta cosa..........anche se era prevedibile.........

Cmq ricordati che ti voglio sempre un Bene dell'anima.......e ci devi promette di mollare mai...........sei sempre nei nostri cuori........
PS farò il possibile per venire alla cena...........giuro...........

Ciao Bella e a presto.......


Forse ho scritto troppo.....va bee...