mercoledì 14 aprile 2010

TOC TOC......BUON POMERIGGIO!!!!

Buon pomeriggio, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!! e allora, fermo restando che stamattina non ho avuto 5 minuti per scrivere la mia solita paginetta di "minchiatine quotidiane..", lo faccio per l'appunto oggi pomeriggio...intanto, vi consiglio vivamente di leggere la pagina del blog di ieri, in particolare il commento di paola.....c'è da morire dal ridere....ecco, noi siamo fatti cosi....non ci buttiamo giu', anzi....ironizziamo sulla nostra "fedele compagna"....e non venitemi a dire che non siamo simpatici..;-) ahahahahah comunque, oggi voglio davvero mandare un saluto e un bacione con tutto il cuore alla mia amiketta angela, e alle sue dolci gemelline (gems), che oggi compiono ben 3 anni....ricordo ancora quel giorno di aprile di qualche anno fa, quando i medici (come al solito molto umani), le dicevano mentre entrava in sala parto d'urgenza, che probabilmente le bimbe non sarebbero sopravvissute.......ohhhhh c'ero io lì con lei, ho sentito di persona......e lei che implorava aiuto con gli occhi mentra si allontanava per andare a partorire....credo che la gioia che abbiamo provato quando alle 4 del pomeriggio, sono uscite tutte e tre dalla sala parto.....è stata immensa!!!!!!ora giorgia e carlotta sono strastupende!!!!!!! Auguroni stelline di zia!!!!!!!!!!!!!!! Poi, voglio dire a babs, di preparare diversi biglietti verdi per sabato..che andrea ha brutte intenzioni...infine voglio mandare un bacio gigantesco a silvia per la stupenda notizia che mi ha comunicato stamattina, e poi un super bacio al team della LISM, per le splendide parole che spesso usano per me!!!grazieeeeeeeeee WL

Nessun commento: