lunedì 26 aprile 2010

...TROVATO!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!! ed...essendo lunedi (((.....auguro a tutti, buon inizio settimana!!!!! Dunque, fermo restando che mi sono concessa un weekend di puro relax, vicino al lago di Bolsena, vi informo che credo, verso la metà di maggio, forse prima, dovro togliere i biglietti x il 22/5 dalla vendita...il perchè è presto detto...nel senso che non vorrei superare un determinato tetto..altrimenti ho paura si crei confusione, e non è mia intenzione.... che vi racconto, oggi???? presto detto...laltro giorno, non riuscivo a lasciare il commento sul mio stesso blog....e allora, armata di santa pazienza, ho cancellato e riscritto x ben 4 volte nick e password...e alla fine mi ha dato l'ok......quindi vi consiglio di perseverare!!!!!! Stamattina, ho sentito cri pax, francesca, serena, alessandra e claudia.....tutte si stanno dando un bel da fare!!!!! e la cosa...mi lusinga tanto!!!!! orapermettetemi di raccontarvi un piccolo episodio ccaduto sabato in hotel (4 stelle....). Dunque vicino a noi c'era un tavolo con una coppia.....esce il maitre per consigliarci il menu' e, quando suggerisce la pasta allo scoglio, la ragazza spiega che non è amante del pesce.....a questo punto continuano a parlare e, io e andrea siamo sempre piu' curiosi di sapere cosa le porterà la cameriera..... ma....cosa le sta portando, mi chiede andrea.....no......la pasta allo scoglio....la cosa che ci ha fatto ammazzare dalle risate è stato il secondo....infatti di li' a poco....vedo uscire 2 belle spigole fumanti...dirette allo stesso tavolo.....e che vuoi ridere.....vabbè praticamente ti davano quello che avevano in mente loro....ok, allora che me lo chiedi a fare??????.......un bacione a tutti, cristiana e francesco in particolare!!!!!!! WL

1 commento:

Francesco ha detto...

ciao lilia, felice settimana.