lunedì 31 maggio 2010

....E ALLORA CI SEI.......

Buongiorno un abbraccio e un sorriso per tutti!!!!! e allora....continuano ad uscire articoli sulla serata!!!!! splendido direi!!!!!! (fra te l'ho mandato ma nn so se ho azzeccato l'indirizzo...)!!!!! dunque vi informo che sabato ho consegnato personalmente 700,00 euro, raccolti durante la manifestazione alla casa /famiglia x disabili Aurora97 (www.aurora97.it); loro sono fantastici e mi hanno garantito che useranno quei soldi per acquistare materiale didattico per gli ospiti!!!!!! Inoltre ho preparato le 2 buste col contributo x le missioni in africa e devono solo ritirarlo!!!! alla Croce Rossa abbiamo già donato 1.400,00 euro che serviranno ad acquistare 2 defibrillatori!!! Mi sembra che, grazie a tutti voi che avete partecipato, abbiamo raggiunto un ottimo risultato...non credete???? tra l'altro sono disponibili al negozio ancora pochissimi libri (stamattina ne hanno venduti 3)......e che dire???? sono strafelicissima del risultato ottenuto...ora aspetto solo.....di ottenere io qualche risultato....sarebbe anche ora!!!!! vi abbraccio forte forte e vi ringrazio tutti dal profondo del cuore!!!!! WL

Nessun commento: