venerdì 7 maggio 2010

..W NOI!!!!!!

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!! e allora....fermo restando che devo subito salutare i miei amici anna e massimo..pensate, ci siamo conosciuti al corso prematrimoniale nel lontanissimo 1995.....bei tempi...pero' devo dire che sono rimasti straordinari!!!!!!! Ciaoooooooooooooooo!!!! poi, a paola, voglio dire che ti ho chiesto di non mettermi nelle discussioni, perchè ho la vaga sensazione che non sia molto simpatica a qualcuno/a dei tuoi amici.....quindi preferisco comunicare con te in pvt!!!!! (cosi ci diciamo quello che vogliamo!!!;-))...tra l'altro, devo dire con molto piacere che abbiamo venduto, nonostante la partita, tantissimi biglietti e la soddisfazione piu' grande è che c'è stato un ragazzo appassionato di calcio che alla mia domanda "ma non resti a casa a vedere la partita?"..mi ha risposto queste testuali parole..."ci sono cose molto piu' importanti di due calci ad un pallone..!!" fantastico!!!!!! Tra l'altro c'è qualcuno che mi ha fatto mettere via 2 biglietti, e che mi telefona ogni giorno per aumentarne uno......che figo!!!!!!!!!!!!!! Infine vi dico che c'è stato un negozio di nettuno che ha messo a disposizione un premio carinissimo, ma che vuole assolutamente restare in incognito.......bah.......infine auguro a tutti voi un bellissimo weekend!!!mi raccomando riposatevi, che lunedi vi voglio piu' carichi che mai!!!!!! baci e......W NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!WL

1 commento:

Paola Porcu ha detto...

Tesoro,si'..hai ragione me ne sono accorta anche io.........infatti ti ho cancellato dalla mia cartella AISM e posso scriverti in pvt..Ma il fatto e' che a me piace avere pareri da chi si trova nella stessa barca.ti abbraccio,trascorri un bel fine settimana..io faro' foto,ma saro' io ad essere fotografata..chissa' cosa ne verra' fuori..BACIOTTOLI