lunedì 7 giugno 2010

...QUESTA, LA VOGLIO CONDIVIDERE CON TUTTI VOI..GRAZIE!!!!!!


3 commenti:

Francesco ha detto...

E' vero però, sei una persona speciale.

lilli ha detto...

....CREDO CHE SPECIALI SIATE TUTTI VOI CHE MI AVETE AIUTATO (IN QUESTA NON FACILE IMPRESA).....NON SOLO A LIVELLO MATERIALE....SOPRATTUTTO A LIVELLO MORALE!!!!! GRAZIE AMICIMIEI DEL VOSTRO SOSTEGNO!!!!!!

MAX64 ha detto...

Anzi vi porto la mia testimonianza capitatami l'anno precedente, sedia a rotelle e testa a ciondoloni di lato su una spalla.

E'vero ho preso il cortisone, ma dopo 7 giorni(sette) son tornato in auto a visitar clienti, con il coltello tra i denti e grinta a chili.

Infatti faccio il rappresentante x almeno 12ore al giorno e non esiste tregua per me.

Nessuno sa della malattia, e ogni volta ho detto che avevo mal di denti o raffreddore ogni volta e via.

Questo da oltre 22anni e tante ditte diverse, niente spiegazioni e niente compassione, mi piego ma non mi spezzo, giusto, Lilia sei grande.

M.Giorgini (MAX64)