martedì 27 luglio 2010

...UN SALUTO...

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti.. dunque oggi voglio salutarvi per benino, perchè per un po' il mio blog rimarrà in bianco....perchè vi chiederete...ecco vi rispondo subito...dunque sapete bene che questo periodo per me è particolarmente difficile, nel senso che, non sentendomi affatto bene fisicamente, ho preso la decisione di allontanarmi per un po' da tutto cio' che riguarda la telematica e la telefonia....so che a qualcuno sembrerà strano...lo so, ma, visto e considerato che ho cercato sempre di esserci per tutti, a prescindere dal mio stato di salute....secondo me è giunto il momento di stare un po' sola....a settembre (non so quando con precisione) tornero', eh si, non vi libererete tanto facilmente di me...;-). pero' vi chiedo di scusarmi e di credermi....è stranissimo per me che assorbo la forza da voi....ma devo prendere delle decioni importanti ed ho bisogno di stare un po' sola....qualcuno ce l'avrà già con me perchè non ho risposto al telefono.....chi si sente mio amico davvero sono sicura che saprà capire.....buone ferie a tutti e mi raccomando.....FATE I BRAVI!!!!!!! WL

Nessun commento: