mercoledì 13 ottobre 2010

AHHHHHH....ALLORA CI SIETE!!!!

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per tutti!! e allora, fermo restando che ho preso coscienza che allora ci siete, oggi, ho voglia di raccontarvi che stamattina, non essendo in funzione l'ascensore per alcuni lavori di ammodernamento (era ora) che stanno facendo, h dovuto fare ben 3 piani di scale a piedi....naturalmente non sono piani comuni, ma ogni rampa sono 46 scalini......mi son detta....ma se cado al primo gradino, ruzzolo giu' fino a piano terra.....e invece no...mi sono messa di buona lena e scalino dopo scalino le ho scese tutte......alla fine mi sono anche fatta un applauso.....(scema, eh???)...cavolo ma x me, soprattutto nelle mie condizioni attuali è davvero una bella conquista..!!!!!! poi, stamattina ho chiamato la mia amica vania, che ha risposto che non conosce nessuna lilia......ohhhhhhh, ma sei fuori di teskio?????? ma come.....sei l'unica che ho chiamato dall'umbria.......lo capisci o no che se sparisco cosi è perchè non sto niente bene?????? uffa.......poi ho sentito claudia m. che mi ha raccontato il viaggio, secondo me non è stato troppo riposante.......poi, stamattina mi sono venuti a trovare qui a studio, claudio, ornella e la dolcissima e stupenda alessandra....mai visto una bambina di 10 mesi fare tanti sorrisi...e il bello è che quando sono andati via, lei si era attaccata a me e nel frattempo mi riempiva di baci.... davvero una piccola lenza!!!!!!! Infine riguardo al commento di francesco, concordo su quasi tutto, tranne il fatto che io non ho piu' tanto tempo x aspettare....se decido di farlo, mi sa che mi devo anche sbrigare.....;-)...x paola, invece, voglio dirle che non è sola...ognuno di noi si schiera con lei...alla fine siamo tutti sulla stessa barca....e cavolo ragazzi, ce la dobbiamo mettere davvero tutta se non vogliamo farci infinokkiare dalla bastarda!!!!!! quindi forza e coraggio!!!!! baci a tutti WL

2 commenti:

Sergio ha detto...

MI COMPLIMENTO CON TE PER LA CONQUISTA DEI 46 GRADINI (SIA PURE SOLO IN DISCESA)....
DEBBO EVIDENZIARE CHE DUE MESI FA LA COSA ERA IMPENSABILE!!!!
VUOI VEDERE CHE QUALCUNO, LASSU', HA TROVATO IL TEMPO DI TOGLIERSI LA BANDANA DAGLI OCCHI?
TVB BABS

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

ahahahahahahah!!!!!!!!!!!e sarebbe anche ora, aggiungerei!!!!!!!