venerdì 1 ottobre 2010

CENETTA.....e varie

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per tutti!!!!! E allora.....siamo ai resoconti, giusto????? dunque...ieri sera, a prescindere dall'apparecchiatura direi impeccabile, abbiamo cominciato con dei crostini al pomodoro e altri al tartufo......proseguito con le fettuccine gentilmente realizzate da angela condite con tartufo (ma quello buono, eh!)...a seguire carrè di vitello cucinato con le mie manine con una salsa spettacolare e patatine al forno con rosmarino...per finire fragoline di bosco e lamponi.....che ne dite????? la cosa piu' importante è stata la compagnia....splendida!!!!!!ok vi ho svelato di ieri....ma ora passiamo ad altro....dunque, intanto saluto calorosamente il nuovo amico Eugenio (troppo simpatico), che si è unito all'allegra compagnia. anche lui si puo' vantare di avere la "fedelissima compagna", in pratica...è uno di noi!!!!!! Ieri poi, ho sentito al telefono l'amica Josy della toscana, lei è troppo carina!!! abbiamo parlato di tante cose e ci siamo confrontate sulle nuove terapie utilizzate nella cura della ns patologia. io credo una cosa (e nessuno me lo toglie dalla mente)...ok fermo restando che esistono tanti tipi di sclerosi, tanti stadi della malattia e secondo me, svariate cause che la scaturiscono...i medici tendono a generalizzare, dando a tutti lo stesso tipo di cura....ma se ogni persona ha la malattia x una causa differente..come è possibile dare a tutti lo stesso medicinale??!!???.....(cio' spiega il fatto che alcune cure efficaci, ad alcuni rimbalzano...tipo me...;-)) e quindi???? parlo x me (e ci tengo a sottolinearlo), la prossima cura che faro' (la vedo lontana anni luce..) dovrà essere studiata su di me.....dite che pretendo troppo??? forse...ma la vita è la mia e da ora in poi decido io cosa farne....sbaglio????? un bacio di buona giornata WL

Nessun commento: