mercoledì 10 novembre 2010

MA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per tutti!!!! e allora visto che foto carina??? ebbene si..ieri ho salito il famoso step dei....40!!!! ma cavolo, mi son detta stamattina guardandomi allo specchio.....ma veramente ora ne hai 40?????? non ci si crede.....senza 1 ruga..una pelle liscia come 1 neonato...un fisico da far invidia...ad un istruttrice di fitness (?!?)...ma che vuoi di piu' dalla vita????? ...e subito dopo mi sono risposta......2 gambe nuove.....sarebbe davvero fantastico!!!!!!;-) vabbè,...chi vivrà vedrà!!!!!! dunque intanto ringrazio di cuore andrea il genovese e francesco di torino che sono stati i primi a farmi gli auguri!!!!poi, dovrei scrivere di tutte le persone che mi hanno chiamata o mi hanno mandato sms o lasciato mess. in posta e su fb......che dire......non ho spazioooooo!!! cito giusto, rosanna (ma come hai fatto a ricordarti..), marisa (grande!!), angela t. (fantastica, ma...aspetto i ravioli), claudia m., vanietta,raffaella, sabina, terry, alessia m., e altri 100.......davvero grazie!!!..per non parlare dei regali.....c.que spero di cuore che presto faremo una grande festa con 800.000 invitati...e li'...ci sarà da divertirsi!!!!!! nel frattempo come bilancio ( è tempo di tirare le somme), vi dico che sono strasoddisfatta di me...ma soprattutto di come con la grinta che mi caratterizza, riesco ad affrontare la difficile situazione.....ohhhhhhh, non sarei wonderlilli...un bacio piovoso!!!!!