giovedì 4 novembre 2010

NO,NO,NO,NO...NON CI SIAMO PROPRIO!!

Buongiorno un abbraccio e un sorriso per tutti voi!!!!! dunque come leggete dal titolo oggi sono un po' arrabbiata con voi....perchè?? direte voi....e me lo chiedete anche.....volete le news da me..,ma non posso leggere nulla di voi, di cosa ne pensate..praticamente penso di stare a parlare da sola..quindi, cari ragazzi, fino a che non trovero' nuovamente i vostri commenti....non scrivero'.....e meno male direte voi!!! scusate....ma mica vi obbligo a venire sul blog......comunque oggi sono un po' scontrosa (ve ne sarete accorti), perchèho fatto una considerazione...ma possibile che una persona ti è amica fino a quando, diciamo molto carinamente, gli fai comodo????? ma scusate, sapete che io sono sempre disponibile e carina con tutti....ma cavolo!!! se gli amici "importanti" devono essere questi, allora....sto meglio da sola..!!!(che poi si fa x dire)..... comunque .....questa è l'ultima settimana dei miei 39 anni......martedi...salgo lo step.....ma sapete qual'è la cosa piu' figa??? è che ho una pelle liscia come la pesca...non ho rughe.....sembro una pischella!!!!....si ho capito, direte voi...puoi sentirti giovane quanto vuoi....ma se poi non cammini.....e allora ragazzi....che dite....ci provo ancora una volta a rialzare la testa????? e scusate.....allora non sarei wonderlilli!!!!! bacioni e buon sole!!!!!!!!!!! WL

3 commenti:

ANDREA ha detto...

ciao Lilia nn arrabbiarti sei sempre con noi anche se virtuamente ma ti portiamo nel nostro cuore nn puoi mollarci sei la nostra forza nn sarai mai sola nn ti faccio gli auguri adesso xche porta male dai il 19 raggiungo gli anta vedi che ti seguo ti mando tanti kiss il genovese

Francesco ha detto...

Buon compleanno lilli. Auguri di cuore.

Sergio ha detto...

E POI MI VIENI A RACCONTARE CHE DUE MESI IN UMBRIA NON TI HANNO FATTO NULLA: E LA PELLE COSI BELLA COME TI E' VENUTA? PER NON PARLARE.POI. DI TUTTI GLI ALTRI BENEFICI CHE HAI AVUTO.
IO CREDO IN DIO,IN LILLI ED IN SERGIO E SONO SICURO CHE, TRA QUALCHE GIORNO, (CREDO SIA VERSO NATALE, SE NON PRIMA), POTRO PROVARE LA PIU GRANDE GIOIA DELLA MIA VITA (E TU SAI A COSA FACCIO RIFERIMENTO).
A PROPOSITO DEL TUO BLOG: NON SO SE TI SEI ACCORTA CHE E' DIVENTATO PIU DIFFICILE COLLEGARSI: FORSE QUESTO E' IL PROBLEMA CHE AFFLIGGE CHI VUOLE CONTATTARTI.
TI RINNOVO GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO: IL "CANESTRO" L'HO DATO A GIULIA AFFINCHE PROVVEDA A FARTI "SPONTANEAMENTE" IL REGALO CHE CI HAI CHIESTO.
BACIONI AFFETTUOSI DA
BABS