mercoledì 29 dicembre 2010

ULTIMO POST DEL 2010

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per tutti!!!! E dunque......anche quest'anno (è il caso di dire..)...ce lo siamo levato dalle palle.....ma noooooo che avete capito?...è stato un anno ricco di avvenimenti, per certi versi bellissimo...ho conosciuto persone straordinarie, ho fatto esperienze di vita fantastiche....pero' cavolo.....non sono ancora riuscita a riprendere pieno possesso del mio strampalato fisico.....dico ancora perchè sapete bene quanto sono cocciuta.....se voglio una cosa, faccio di tutto per ottenerla.....certo in questo caso...non è la cosa piu' semplice del mondo....anzi...ma non importa..mi battero' fino allo stremo delle forze.....chi mi conosce bene...sa che in questo ultimo periodo, ho avuto anche dei brutti momenti di debolezza.....(e ci puo' stare), pero' tra gli studi che stanno facendo, le nuove terapie, gli ultimi sviluppi..si stanno facendo davvero passi da gigante.....e credo che la prossima generazione non avrà neanche modo di conoscere questa strana malattia.....di fatto noi siamo qui e dobbiamo continuare a combattere, anche contro i mulini a vento.....lo dobbiamo fare, se non altro per le generazioni future!!!!!! che dirvi di piu'? solo augurarvi un sereno anno nuovo, con la speranza che si arrivi a una qualche soluzione definitiva (io ci spero)...a tutti voi che condividete con me la "fedele compagna" (fra-josy-andrea-paola-mario-eugenio-manu-silvana-ramona e tutti gli altri), a tutti voi che continuate a darmi una straordinaria forza (siete troppi...non posso nominarvi tutti)...a tutti quelli che vivono bene nella loro indifferenza.....dico di cuore, tanti auguri a tutti!!!! buon 2011, WL

Nessun commento: