lunedì 17 gennaio 2011

...SE NON CI FOSTE VOI...!!!!!

Buongiorno!!!! Un abbraccio e un sorriso per tutti!!! avete visto??? oggi mi sento....turchese!!!! e allora come faccio a ringraziarvi?? dovrei riuscirci..in fondo sono una "scrittrice" ...non dovrei avere difficoltà a trovare le giuste parole...ma sapete una cosa??? mi succede che quando mi emozionate troppo (ed ora vi spiego il perchè)...mi blocco completamente...anzi mi inebetisco davanti a tante bellissime parole che mi scrivete....e allora vado in confusione.....ma ci provo lo stesso..dunque sapete bene che il periodo non è dei migliori..fermo restando cio', mi è passata molto vicina la depresione..anzi a dirla tutta voleva impossessarsi di me.....MA NO!!! io ho degli amici meravigliosi che fanno tipo da barriera (avete presente quando si alzano gli argini del fiume in piena??) ecco accade piu' o meno questo...io sto per lasciarmi andare....invece intervenite voi e, con tutta la vostra forza, impedite al fiume di risucchiarmi...e allora....quali sono le giuste parole per dirvi grazie??.... no, non ci sono....c'è solo una forte presa di coscienza da parte mia...la consapevolezza di poter contare sempre su di voi...GRANDI!!!!! ad esempio, gli incalzanti commenti sul precedente post da parte di zoè, fra e paola (mi avete letteralmente strappato le lacrime) la meravigliosa email di anna e massimo, le bellissime parole di alessandra e di macs sul mio libro...la meravigliosa notizia di mauro, che credo sabato farà uscire sul Granchio un bellissimo articolo su di me, la strepitosa notizia di betta che mi dice che a teatro stanno cominciando a lavorare sullo spettacolo tratto dal mio libro....e quindi mi domando.....come faccio a deprimermi????? tra l'altro stamattina mi hanno chiamata da catania e mi hanno detto che venerdi, quando andro' x il controllo, hanno già preparato i petali di rosa.....(a giudicare da come rimarranno vedendo le mie attuali condizioni di salute, credo che opteranno per i petali di crisantemo...;-)) ma a noi, che ce ne importa??? tanto siamo forti e vinceremo!! (capito paola??) bacioni WL

2 commenti:

Paola Porcu ha detto...

Tesoro,vedo di riuscire a pensarlo anche io..difficile..ti abbraccio

zoé ha detto...

Arrendresi mai.. crederci sempre ;)
ti abbraccio con affetto,Zoe.