lunedì 28 febbraio 2011

BUON LUNEDI!!!!!

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per tutti!!!!!!! e allora intanto buon lunedi!!!! che dirvi ho passato un fine settimana, tranquillo ma piacevole!!!!! Intanto venerdi a cena da angelo con manu, stefy, lele e andrea......siamo stati benissimo, anche perchè abbiamo festeggiato anche il 30° (??!!) compleanno di angelo!!!! bella serata....poi sabato tranquillo e domenica mattina seduta di reiki con mary troppo bella!!!!!!! tutto bellissimo, se non fosse stato per la notizia di quella ragazzina di brembate.....è una cosa che mi ha davvero scossa.......ohhhhhh se continuiamo cosi, davvero il prossimo anno avverrà la fine del mondo....giustamente aggiungerei.....ma vi rendete conto???prendersela con una povera bambina innocente.....qualsiasi cosa possa aver detto o fatto......che poi.....l'unica cosa che trapela è che forse abbia tentato di divincolarsi e di sfuggire ad una violenza......cazzo ragazzi.....è pazzesco........ io non lo so dove arriveremo.....di certo non siamo sulla buona strada.......io, dal mio piccolo angolino di mondo....piu' sento di queste violenze, piu' mi vien voglia di far del bene.......e voi?????? ora mi sono intristita solo a parlarne......chiunque abbia fatto del male a quella bambina....non merita di essere su qst mondo......e non lo dico perchè sono cattiva......anzi......un bacio che serva da riflessione....WL

Nessun commento: