venerdì 18 febbraio 2011

OHHHHHHHH VI ASPETTO!!!!!

Buongiorno!! Un abbraccio e un sorriso per tutti voi!!!!! sapete qual'è la cosa piu' incredibile????? che continuano ad arrivarmi email da tutta italia da parte di gente che ha appena letto il libro.....ma io dico...possibile???? è uscito quasi 3 anni fa....e ancora lo comprano....ma sono proprio uno spettacolo di autrice...;-)
E allora...voglio commentare 2 minuti l'intervento di ieri sera a Sanremo di Benigni....è un grande, ragazzi...un uomo di una cultura, di un'ironia , di una classe incredibili....lui ci rappresenta al meglio...ed io quando lo ascolto incantata, aggiungerei, non posso che essere fiera di avere un personaggio di questo talento a rappresentarci!!!!!! vorrei sapere cosa ne pensate voi.....
poi, rinnovo l'invito di lunedi 21 alle 17.30 alla biblioteca di Anzio....leggeremo qualche pezzo significativo del libro e poi......voglio leggervi un altro paio di cosette, ma soprattutto voglio abbracciare chi non vedo da tanto tempo......sarà una splendida occasione.....ohhhh preparatevi che, come al solito, con me ci sarà il regista che riprenderà qualche tratto saliente...non perdete l'occasione di ascoltare le ultime novità direttamente dalla voce della vostra mitica WL.
Io......li', come sempre.....per tutti voi!!!!!!! vi voglio bene WL.

1 commento:

Francesco ha detto...

son d'accordo con te riguardo a benigni. è un grande. dalle apparizioni con arbore, a "non ci resta che piangere" con troisi, a "La vita è bella" premio oscar, agli ultimi interventi con la divina commedia e non ultimo l'inno di mameli. Adoro la sua comicità dirompente e contagiosa, la sua satira. Adoro anche quando riesce a interessare la gente alla divina commedia. Mi rattrista, però, che la gente parli dell'inno e di dante solo quando viene raccontato da un comico.