lunedì 5 settembre 2011

SON TORNATAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!! e allora, come state miei cari amici?? anzi, come sono andate le ferie??, le mie stupendamente, nel senso che, fra la stupenda villa con piscina, il meraviglioso tempo che abbiamo trovato (non si è vista una nuvola in 15 gg, nel raggio di 5 km....!!), i fantastici tartufi e la bellissima compagnia.....tutto fantastico!!! è servito veramente a rigenerarmi, quantomeno mentalmente!!!! poi, altre novità eclatanti non ce ne ho, nel senso che tranne il fatto che ho saputo dell'arrivo della piccola Giulia, ad aumentarela famiglia dei miei amiketti Miky e Lore (è davvero stupenda, somiglia molto a Miky, secondo me), la novità dell'estate è che ho letto qualcosa come 10 libri...(mamma quanto sono colta)!!! Inolre a ottobre, abbiamo deciso (io e andrea) di risposarci in occasione del 15° anniversario di matrimonio, ovvero rinnoviamo le promesse in chiesa....e chi meglio del fedelissimo Nino, potrà farci questo meraviglioso regalo??? (secondo me andrea non si è reso ben conto...;-)). Infine credo entro la fine di novembre, vi stupiro' con l'uscita della mia nuova "fatica letteraria", che, a detta di esperti, è molto piu' carino del primo!!!! Che ne dite???? non vi svelo ancora il titolo..è troppo presto!! basta che vi prepariate tutti alla persentazione !!! quest'anno, nonostante la mia salute alquano precaria, faremo una cosa molto piu' "importante"!!!! e per ora è tutto!!!! un bacione WL

2 commenti:

Francesco ha detto...

Ben tornata Lilia, son contento ti sia riposata. Anche le mie ferie sono state molto riposanti, quest'anno mi sono pure abbronzato :).
Attendo sempre tuoi post
Baci

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

Ciao Fra, tvbbbbbbbb, lilia