giovedì 18 settembre 2008

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per tutti!!!!!!!!!!!! Dunque prima di tutto oggi devo salutare un'amica, anzi una nuova amica, che ieri, poverina è dovuta andare dal dentista...lei è Luce!!!!!!!!!!! Poi, l' argomento che voglio trattare oggi è....l'amicizia, anzi l'Amicizia (con la A maiuscola). Dunque, sapete bene, almeno chi ha letto il libro....che sono molto legata alle persone a cui voglio bene; ho sempre pensato che le persone non possano vivere senza gli affetti.....io, dal mio canto, ho sempre creduto molto a questo sentimento; è il valore aggiunto all'esistenza di ognuno di noi. E...la cosa sensazionale, è che, per quanto mi riguarda, le amicizie che avevo fin da bambina, sono sempre rimaste tali, anzi semmai fosse possibile, si sono rafforzate nel corso degli anni...devo fare dei nomi??????? Al primo posto, anzi un primo posto non ci puo' essere (mi dico, subito dopo), l'Amicizia non ha scale, non è una hit parade......e allora mi ridesto, e faccio un piccolo elenco....Giulia (mia sorella e mia grande amica), Claudia C., Vania, Serena, Patrizia, Claudia M., Barbara, Margherita, Stefania, Cristiana, Daniela, Stefy, Ivaldeny, Claudia A., Angela, Francesca, Emanuela, Cristina, Laura e poi, Pasquale, Massimo, Gianluca, Emanuele, Enrico, Marco, Andrea, Mimmo, Francesco e...potrei continuare all'infinito........ohhhhhhh!!!!!!!!!! a voi tutti dico GRAZIE, il piu' sincero!!!! Grazie, soprattutto per la forza che mi trasmettete (e che io di conseguenza, rigiro a voi), e......se un giorno ne usciro' (e sapete quanto sono cocciuta), un po' sarà anche merito vostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buona giornata!!!!!!Lilia

3 commenti:

Light ha detto...

Grazie cara del saluto. Auguro una buona giornata anche a te con un abbraccio immenso.
E' bellissimo quello che scrivi sull'amicizia.
Le persone meravigliose e speciali come te meritano l'amicizia e tutte le cose belle che la vita può offrire...

Francesco ha detto...

Ho cercato qualche definizione di amicizia in internet e ce ne sono davvero tantissime.. filosofiche, pragmatiche, religiose, artistiche... e chi più ne ha più ne metta... ognuno può condividere o meno tutte queste definizioni, ma sono tutte concordi nel descrivere un sentimento verso un altra persona. Verso l'"AMICO" e io sono contento di aver trovato altri amici in voi.

giocar ha detto...

Lily ieri sera non ce l'ho fatta a leggerti ma stamattina eccomi qua!!
Che dire...ciò che dici sull'amicizia è non solo vero ma sacrosanto e sono felice di vedere il mio nome tra quelle persone che tu reputi amiche...
Io dal mio canto posso solo dirti che l'amicizia è un dono e ricordi come dicevamo ieri sera? Nulla accade per caso e se tu sei entrata nella mia vita un motivo c'è, finora posso dirti che sei e sei stata uno degli esempi più belli di forza e positività.
Angela.