venerdì 19 settembre 2008

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per tutti.
Dunque, mi è appena scoppiata la macchinetta del caffè addosso....ok mi dico non fa nulla...l'importante è che nn ti sei fatta male....ma cavolo la mia splendida maglietta di Just for You, pagata in saldo (- 50%) 87,00 euro........vabbè, mi dico sconsolata, puo' succedere......
Comunque l'argomento di oggi voleva essere ...l'aerobica....ok so già che molti ora andranno su Ansa a leggere le notizie (cosa piu' interessante) oppure in cerca di qualche sito riguardante le neo-elette veline (secondo me la bionda deve inginocchiarsi davanti alla mora, visto che se non fosse stato x lei...). Ok, mai sentito parlare di uno step-touch o di un V-step??? di un heel-back o di un kick??? no, eh? bene, per me hanno rappresentato 10 anni meravigliosi...10 anni d'insegnamento, di soddisfazioni e di traguardi raggiunti. Le mie bimbe (allieve n.d.r.), mi adoravano e..il bello è che me lo dimostrano tutt'oggi...qualche nome lo devo fare, concedetemelo...Desy, Adry, Cristina, Stefania, Antonella, Micaela, Ilaria, Patrizia e tante altre..come anche i maskietti..Riccardo, Alessandro, David....ed altri...con loro ho realizzato il mio sogno...li ho presi x mano da adolescenti e li ho guidati x tanto tempo...mi auguro di avergli trasmesso i miei valori...ma credo proprio di si, viste le dimostrazioni di affetto che ho continuamente....a oro voglio che vada il mio GRAZIE... avete saputo fare di una semplice istruttrice una donna vera, cio' che sono ora! Buona giornata a tutti Lilia

3 commenti:

Francesco ha detto...

step-touch? V-step??? heel-back????? kick?????? cosa? quando? ma soprattutto PERCHEEEEEEEEEEEEEEE'?

stefy ha detto...

Ciao lilly,mi dispiace per la macchinetta del caffè,anzi mi dispiace per il caffè che non hai preso,anzi.....mi dispiace per la maglia......anzi misà che la parte del caffè è la causa....ma ti rendi conto che per un caffè bomba esploso hai iniziato a parlare araboooo?????? Dai scherzo!!!!!!! Sei la migliore e sei tu che ci hai insegnato tantissimo e non parlo solo dello step...heel...kick...cick....dick....
snap...back....ect.... ecco hai influenzato anche me, oggi non mi avvicinerò alla macchinetta del caffè!!!!!!!! Ti voglio un mondo di bene, baci stefy.

Desy ha detto...

..Vorrei aggiungere un particolare delle tue lezioni per tutti gli amici del blog.."l'abbigliamento a tema" - serata !!Ebbene si!!
La nostra istruttrice ci sfoggiava toppini frangettati per le lezioni di aerobica latina e la sera ci portava a ballare salsa..e parliamo di circa 12 anni fa'..STAI AVANTI LILI!!!!..Sei mitica!!!
Ti voglio bene bene bene bene...:-*!!!Desy