lunedì 22 settembre 2008

Buongiorno!! Un abbraccio e un sorriso per tutti.
Dunque, oggi dovrebbe essere una giornata positiva, visto com'è andato il weekend....in realtà mi sento un po' così....chissà....
comunque, oggi vi voglio parlare di una cosa alquanto strana....sempre perchè io credo che nulla succeda x caso...sabato, mentre facevo la spesa, (la sera sono venuti a cena Gianluca e Dany....mamma ragazzi...che cena meravigliosa abbiamo preparato...pensate che mi sono esibita anche in un dolce spettacolare...). Comunque, la faccio breve..al supermercato, mi sono andati gli occhi su un libro...sentivo il richiamo..l'ho dovuto comperare...l'ho iniziato a leggere ieri sera.....ne ho letto 3/4 e stasera, non vedo l'ora di finirlo....indovinate di cosa parla??? della SLA..un professore, che si ritrova a fare i conti con questa patologia.....cavoli!! ho trovato tante analogie col mio libro....la forza, il coraggio, la tenacia, la speranza.....insomma un insegnamento di vita!!!!! Bello, devo dire sinceramente, scritto molto bene. Si intitola "i miei martedi col professore" di Mitch Albom. Ve lo consiglio! Un bacio e...buona giornata a tutti Lilia

2 commenti:

Francesco ha detto...

si ok per il libro, ma io vorrei sapere della cena e del dolce.. fuori i particolari..

Desy ha detto...

mmmmm...le ricette del dolce ce le teniamo segrete..:-P