giovedì 25 settembre 2008

Buongiorno!! Un abbraccio e un sorriso per tutti!!!!
Argomento di oggi: musica. Si, avete capito bene, voglio parlarvi della musica, delle canzoni che, in qualche modo, hanno accompagnato la mia vita fino ad oggi....chi di voi, non ha nel cuore una canzone, che ha caratterizzato qualche episodio importante nella propria vita??? Io ne ho svariate....mi piace citarvene alcune, ad esempio.....One degli U2, Father and Son, rifatta dai Boyzone, Angel di Robbie Williams, Goodnight Moon di Shivaree...e tante altre....sono saldamente ancorate a dei ricordi meravigliosi.....devo dirvi la verità.....io non potrei vivere senza la musica......mi rilassa, mi da la giusta carica al momento opportuno.....mi emoziona.....insomma, a tutti voi, dico.....ascoltate tanta musicaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lilia
p.s. ieri Marcolino era bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: