venerdì 26 settembre 2008

Buongiorno!! un abbraccio e un sorriso per tutti!! Dunque oggi mi sento felice, e sapete perchè????? Ieri mi sono venuti a trovare a sorpresa la mia amiketta Vania, e Roby (cosi abbiamo avuto modo di conoscerlo meglio). Finalmente!!! Sapete, parlare con Vania, per me, è come parlare allo specchio...a noi ci basta uno sguardo per intenderci, è una cosa troppo bella!!! E poi, siamo andati a cena al Margutta (il vegetariano che nomino anche sul libro n.d.r.), lì è una garanzia, si mangia benissimo ed è un locale davvero chic...insomma una gran bella serata!! Anche perchè Roby, sembrava essere davvero a suo agio, e questo ci ha fatto un piacere immenso!! Che dire, già parlavamo di organizzare weekend in giro per l'Europa e viaggetti, in giro per il mondo....niente, nonostante tutto, continuo a voler fare le cose in maniera identica a 15 anni fa.....che dire....quando una non si vuole arrendere....secondo me la mia forza è proprio quella!!!!! Una buona giornata a tutti!!!! Lilia

3 commenti:

*giorgiA* ha detto...

ciao,sono passata dal tuo blog..è molto carino.ripasserò volentieri.un bacio e un abbraccio :)

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

grazie Giorgia!!!!!!!!! Sei stata carina, un saluto a te e al tuo meraviglioso ragazzo (devi amarlo tanto, si percepisce) L.

zoé ha detto...

Cara Lilli,complimenti: da questo blog sprizza allegria e gioia di vivere in ogni post, magnifico ;)
Sono passata di qui dal blog di giorgia, unos pazio molto bello.. a presto!
Se ti va ti inserisco tra i miei blog preferiti, ok?
fammi sapere.. Un bacio!