giovedì 23 ottobre 2008

...FISSE.....

Buongiorno!! Un abbraccio e un sorriso per tutti!! E allora...ho visto tanti commenti sul post di ieri...vi è piaciuto, eh???? ...ma come mi vengono certe idee, mi domando!...oggi 23/10..ultimo giorno della bilancia (da domani entriamo nel mio fantastico segno, che è lo scorpione!!!), ho deciso di parlarvi di fisse...ebbene si...devo dire che da quando ero bambina, mi porto dietro dei desideri, anche sciocchi.., che pero' spero un giorno di poter realizzare....si, avete capito bene....ho un desiderio che ogni tanto fa capolino nel mio cervello, e chiede solo di poter essere esaudito....sapete qual'è??? (già immagino mamma che si mette le mani nei capelli...)...provare, almeno 1 volta nella vita...la caduta libera!!! avete presente quelli che si lanciano da una certa altezza col paracadute?? ecco proprio loro!!! certamente lo farei in tandem (mamma non è la bicicletta a due posti...), mi lancerei legata ad un istruttore (esperto, possibilmente). Oddio, quanto mi piacerebbe!!!! credo che l'adrenalina salirebbe a livelli vertiginosi!!! Ho anche chiesto a qualcuno di lanciarsi con me...e sapete qual'è stata la risposta unanime??? Ti accompagnamo, e ti riprendiamo con la telecamera.....uffa.............. sapete che vi dico?? credo proprio che presto lo faro'......(e non pensate che sia l'unica fissa che ho...)
poi oggi, ho avuto una risposta molto carina da una persona che sta avendo molto, molto successo!! e questo, non fa altro che accrescere la mia stima nei suoi confronti. A lui dico...a quando il prossimo a quattro mani???
una meravigliosa giornata a tutti voi e un abbraccio virtuale da super lilli

3 commenti:

Francesco ha detto...

Buongiorno signora mamma di lilia, non si preoccupi per sua figlia, se il paracadute non si aprisse vengo da torino e la raccolgo io col cucchiaino.. ho una serie di cucchiaini che farebbero invidia a un ristorante di lusso..

laura ha detto...

prova iscrizione

sesy ha detto...

Buongiorno........dopo la notizia che mi hai dato stamattina te dico solo: qui stiamo 6 metri sopra il cielo!!! Ma ti rendi conto?? sii orgogliosa....é tutto merito tuo!!!
tvb bacio bacio