lunedì 20 ottobre 2008

Ve ne racconto un'altra.........

Buongiorno!!!!!!Un abbraccio e un sorriso per tutti!!!!!!!!!!!! Intanto buon lunedi! Dunque, so per certo che tanti amici (e non solo..) vengono sul mio blog....un salutone a tutti!!!!!!!! Allora vi devo raccontare un paio di cose... la prima è che la cena di sabato con luca barby e cri...è stata stratosferica (leggete il commento, se nn ci credete)... poi, mi ha fatto piacerissimo leggere il commento di claudia ci (è la claudia del libro), e a tal proposito le dico...come è andato il pranzo ufficiale?????? Poi, stamattina, a proposito di caudia devo per forza raccontarvi un episodio accaduto nel lontano 1987....dunque claudia (sempre stata folle) aveva una moto honda xl (di moda in quel periodo)...ma...non aveva il patentino...una sera lei 16 anni, io 17, decidiamo di andare a vedere a nettuno il concerto di luca carboni....lei mi dice che si è rotto il faro e....visto che ancora deve fare l'esame x il patentino, chiede a me di guidarla.......(come se io avessi il patentino...). Comunque x farla breve andiamo...a tastoni...allo stadio...assistiamo al concerto...e al ritorno, visti i tanti posti di blocco, decidiamo di passare x villa borghese (x farvi capire ..la strada + buia del mondo..).....cerco di arrivare a casa, ma ci stiamo sbellicando dalle risate...ed io devo far la pipì.....oddio non resisto...faccio l'ultimo sforzo arrivo al garage...ed è proprio lì che libero la mia vescica.........che vuoi ridere...claudia se andate lì...è ancora sdraiata x terra che ride.........e questa è solo un'altra delle tante.....vabbè giuro che domani saro' piu' seria!!! lo prometto!!! p.s. ma che ci posso fare se sono così?????????????? baci a tutti e un fantastico inizio settimana!!!! p.s. permettetemi di fare gli auguri di buon compleanno a Barbara 1979, tanti auguri di cuore!!!!!!!!!!!!!!!! Lilia

1 commento:

la bionda ha detto...

ciao zia lili ... nell'orario di pausa mi sono collegata per leggere il tuo racconto ... (come vedi mantengo le promesse) purtroppo però oggi non posso stare di più ... ti abbraccio forte forte ... tanti baci
labionda