venerdì 28 novembre 2008

L'ISTINTO.... DEI SUPER-EROI!!!

Buongiorno!! Un abbraccio e un sorriso per tutti voi!!!!!!! E allora, come andiamo??? Il mio grande amico francesco, mi ha appena fatto notare che non ci sono commenti al post di ieri.....avete mica paura di ritorsioni politiche???;-)...dunque, oggi devo salutare un paio di persone, che mi hanno mandato delle email bellissime, a proposito del libro, che sono, lorenza da massa carrara e pasquale e maria da lamezia terme!!! a voi dico, grazieeeeee!!! dal piu' profondo del cuore!! poi, come potete vedere dal titolo, oggi volevo parlarvi di super-eroi!! .. ma non dell'uomo ragno o della donna invisibile....ma di gente comune, che non agisce come il piu' fantastico dei fumetti....ma che si adopera con grande impegno per persone che magari hanno problemi e che hanno bisogno piu' di ogni altra cosa, di un aiuto morale....ecco, uno di questi, è il mio grande amico giuseppe di caserta...lui, nonostante abbia il mio stesso "problemino" di salute, si da continuamente da fare per gli altri e, attraverso la sua alta preparazione tecnologica, è riuscito a costruire un blog, a mio avviso stupendo, che sarà di sicuro un grosso aiuto per le persone di zona, e non solo....a lui voglio dire che è una bellissima persona, e che sono felice di averlo conosciuto!!!!!! http://www.med2000eco.it/aismcasagiove/aism.htm (fatevi un giro, è davvero bello!!), tra l'altro, tienimi presente per qualsiasi tipo di aiuto!!!
un bacione a tutti ed...una splendida giornata!!!!!!!!!!!!!! lilli

6 commenti:

sesy ha detto...

Buongiorno a tutti...!!! Anche se stamattina sono piuttosto "irritata"... ecco perchè sono già qui a scrivere sul blog, perchè sapevo che mi sarei calmata soltanto leggendo il buongiorno di LILLI....!!!
Dunque... l'argomento di ieri mi coinvolge molto ma nn mi basterebbero poche righe....
la cosa che mi indispone é che c'é veramente gente che nn ha soldi per fare la spesa... altre persone però sembra che neanche si siano accorte della grande crisi....
sento chi parla su come arrivare alla terza settimana... chi invece si preoccupa di nn trovare più al negozio l'ultima borsa di Braccialini!... questo argomento mi tocca da vicino e nn me ne vergogno...anzi! é molto dura ma bisogna essere coraggiosi e come ho scritto nel mio MSN " ...La vita é ora e vale sempre la pena di cambiarla"....
Però tutti stanno a guardare... odio l'OMERTA'... Tutti vedono e nessuno fa niente....
studenti e professori scendono in piazza per la loro causa... e tutti gli altri? una rivoluzione pacifica popolare nn sarebbe ora di metterla in moto??? o sappiamo solo lamentarci....???
negli ultimi tre mesi a Roma hanno chiuso circa 600 attività....
ci rendiamo conto??
la banca aiuta i ricchi....
il comune o lo stato tirano l'acqua al proprio mulino....
(...ndr...guarda Anzio!)
Penso a Marcolino mio nipote... e mi chiedo... che futuro aspetterà a questi bimbi se nn facciamo noi qualcosa....?
i nostri nonni ed i nostri genitori hanno tenuto duro ed hanno fatto molto....
Noi nn possiamo restare a guardare...
Se si ferma l'economia si ferma tutto....anche la ricerca....
un bacio a tutti
Sesy

Giuseppe58 ha detto...

Ciao e grazie troppo buona ^__^.

Politica, non basta il reset bisogna formattare.

Francesco ha detto...

Il G8 a genova:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fatti_del_G8_di_Genova

Quella domenica di sangue in Irlanda: http://www.youtube.com/watch?v=JFM7Ty1EEvs

Erano entrambe rivoluzioni pacifiche.

Finchè la gente dorme col c..o coperto non credo riuscirà mai a fare una rivoluzione. Forse in italia non si sta ancora abbastanza male, per una rivoluzione.

In poche righe non sono capace di esprimere il mio pensiero, perchè parlerebbe solo la rabbia per le cose che non funzionano.

Ma ci sono proprio quegli eroi veri, al mondo. Eroi che agiscono con gesti semplici, gesti d'aiuto disinteressato. Voglio credere in questo tipo di protesta. Anche se sono molto disilluso. La mia non è ingenuità, è solo speranza.

Pietro ha detto...

Proponiti Zii Lii,ai visto mai che stà rivoluzione parta proprio da quì!!!!!!!!!!!!!!

Bacioni Bratt

trilligilla ha detto...

ciao super lillyyy!!!!!!...che bellooo...tutto in pink!!!...mi piace molto...bello bello bello...ti abbraccio...tantissimi baci...

zoé ha detto...

Stupenda l'immagine ..liberiamo la fantasia.. spettacolare sul serio...
Un bacio e bn weekend! Zoe.