mercoledì 12 novembre 2008

TUTTI AL MARE...............

Buongiorno!! UN ABBRACCIO E UN SORRISO PER TUTTI!! dunque i miei saluti vanno oggi a delle persone speciali..intanto marco, serena e bimbi, sapete con marco, in particolare, siamo cresciuti insieme (ti ricordi quando mettevamo le lucertole sotto spirito da veri malvagi, o quando tua mamma faceva quello spettacolare succo di pera, o quando giocavamo a color-color alla disesa di casa mia, o addirittura quando andavamo a comprare le caramelle da vitello o il gelato da ferretti???????)...bei ricordi...e poi devo necessariamente salutare claudio e ornella, splendida coppia!! a claudio dico...riguardati che ieri ti ho sentito con un raffreddore terribile!!! Da qualche giorno è arrivato il freddo, quello vero....e qui in ufficio io ho il termoconvettore a 30 gradi...praticamente sto alle maldive.....sapete cosa???che quest'anno credevo che il caldo non finisse mai.....quindi ora, mi va piu' che bene.....e poi....sono quasi pronta per accendere il camino!!!!!! Che bello!!! quanto mi piacciono le serate a casa con gli amici davanti al camino...magari con qualche gioco di società.....(sarà che mi sto facendo proprio vecchia....)!!! p.s. papy!!!!! ho bisogno di un po' di legna!!!!!!!! e senno' ...dico io, che ci stanno a fare i genitori????????????? buona giornata e buon freddo a tutti e....copritevi!!!!!!!!!!!

4 commenti:

Giuseppe58 ha detto...

brrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
fa caldo

sesy ha detto...

buongiorno.....
il blog di ieri 10&lode....
e spero con tutta l'anima che arrivi qualcosa dalle tue preghiere. Anche se già la FORZA é una grande compagna...

riguardo oggi vorrei dirti:
se te serve legna te do er bounty...tanto c'ho l'assicurazione!!!!

il freddo sta arrivando... ed é pure ora... quel che odio é il tempo brutto brutto che fa danni...

sto andando in palestra e quando rientro a casa striscio come una biscia....

andate a vedere il film di Bisio...fighissimo....
e vi consiglio il nuovo album di Antonacci....

bacio to everybody!!!

Se ha detto...

Il titolo di questo post mi fa riflettere... e mi aiuta ad autoconvincermi del fatto che dovrei trasferirmi in qualche luogo esotico... eh si...(tanto per dire: mentre scrivo ho la borsa dell'acqua calda sulle gambe....... MANCO MIA NONNA!!!!!) ;)
comunque bello l'ufficio tropicale! un paradiso, immagino!
Baci!

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

Grazie, mi lasciate sempre bei commenti!!!!! Cosa dirvi??? spero, attraverso il blog, di esservi sempre piu' vicina!! Un bacione lilli