giovedì 15 gennaio 2009

I MIEI...CUCCIOLI!!!

Buongiorno!! Un abbraccio ed un sorriso per tutti!!! Dunque, intanto devo salutare alcune persone che conosco da tempo (cristiana, che ha letto il libro, non so quante volte, francesco che in questo periodo è un po' stranito, il grande pietro che non si perde 1 post sul blog, barby sempre piu' dolce, marco e serena che non sento da un po', claudia c.,che ha la febbre, claudia m. che è sparita, claudio, i miei che ieri mi hanno fatto 1 sorpresa..) e poi delle bellissime persone conosciute attraverso fb, che sono, marco d., stefano p. e tutti i suoi amici, nestore p. al quale dico IO CI VADOOOOOO, iari p. gran bella persona e tanti altri. Comunque oggi, dal titolo, potete immaginare di cosa voglio parlarvi....ebbene si, fermo restando che da piccola il mio sogno era diventare medico veterinario, vi voglio parlare di due esserini che hanno accompagnato la mia infanzia e la mia adolescenza...un pastore tedesco di nome picchia (chi ha letto il libro, lo sapra'), ed un persiano crema di nome chanel.....ecco, picchia era proprio mia...non l'ho mai considerata un cane...ma una vera amica, si puo' dire che con lei ho condiviso tutto!!!!! purtroppo, poi picchia è venuta a mancare.....qualche tempo dopo è stata sostituita con chanel, un gatto persiano, tanto bello, quanto furastico.....ci ha mandato a rotazione, tutti in ospedale......pero' quanto era bello....dico quanto era, perchè è venuto a mancare...sapete quando?? il giorno della presentazione del libro.....pero' io credo che da lassu' mi guardasse quel giorno!!!! ok, oggi vi lascio cosi, un po' malinconica, ma felice di ricordare i miei amici a 4 zampe!!!!! una buona giornata a tutti (anke se, come sempre piove!!!) superlilli

4 commenti:

Francesco ha detto...

Io stranito? io non sono stranito. ... non più del solito almeno.. Uffa. Allora approfitto, come dicono alla radio, per salutare tutti quelli che mi conoscono. Ciao mamma e ciao papà. Ma mi spingo anche oltre. Saluto tutti quelli che invece non mi conoscono. Come si fa a conoscere gente nuova se nemmeno ci si saluta? Ciao gente sconosciuta. Ciao anche a te lilia, sempre indaffaratissima e, che pensa che sono stranito.

*giorgiA* ha detto...

io ho perso la settimana scorsa la mia cricetina..so che non è la stessa cosa di un cane.ma mi faceva compagnia qui a roma..
a foggia invece ho vittoria,la mia barboncina meravigliosissima!!
adoro tutti gli animali,ma i cani in modo particolare..sanno dare un affetto incondizionato..kisssss buon pomeriggio

la bionda ha detto...

io vorrei tanto dei cuccioli a quattro zampe (soprattutto cagnolini e possibilmente di taglia piccola ) ma al momento possiedo due cuccioli a due gambe .... i quali non hanno la minima intenzione di allargare la famiglia (soprattutto il cucciolo grande terrorizzato non solo dagli animali ma anche dagli insetti "lili ti ricordi la falena?") perciò il mio al momento rimane un bel desiderio .... un saluto a tutti

Danielina ha detto...

Ciao Superlilli.... io invece dopo tanto tempo, superando tutte le psicosi della pulizia, sono riuscita a far entrare in famiglia una figlia pelosa.... come la chiamo io...... una Maltesina di 9 mesi!!!!!!!
Swiffer....(per rimanere in tema di pulizia) è carina da morire!!!!!
Appena posso metto delle fotine su fb così te la faccio conoscere!!!!!!!!
Un bacione Danielina