mercoledì 14 gennaio 2009

....STO CRESCENDO.....

Buongiorno!! Un abbraccio e un sorriso per tutti!!!! dunque oggi, voglio parlarvi di una cosa che mi ha fatto riflettere un bel po'...(...ma quanto mi piace pensare...!!). Allora...fino a qualche anno fa...non vedevo l'ora che arrivasse la prima puntata del grande fratello (non posso usare il maiuscolo.....)!! si...devo confessarvi che ero una fan accanita del programma....addirittura con patrizia, facevamo i pronostici e stilavamo la lista dei preferiti, cercando di ndividuare, fin dalla prima puntata, l'eventuale vincitore.....bah.....poi, crescendo, ho riprovato a vederlo, magari dopo una lunga giornata al lavoro, speravo mi distraesse....e invece, ho notato che piu' passavano gli anni, piu' mi annoiava....,fino ad arrivare ad oggi, che, il solo pensare di "perdere" una serata, dedicandola a guardare un gruppo di "sfigati" che, mira a diventare famosa (la maggior parte finisce nel dimenticatoio...), sulle spalle della gente, "costretta" a monitorare co' che accade nella casa (considerando che la nostra amata tv non ci propina altro, oramai). Beh....sapete cosa faccio io?...prendo un buon libro, spengo la tele e, mi immergo nella lettura....fantastico!!! lo consiglio anche a voi!!!!! ...penso che maturare, significhi anche questo....ok, non voglio disprezzare chi ancora lo guarda.....probabilmente avrà i suoi buoni motivi, è solo che io credo di essere cresciuta.....oggi, vi lascio così! un bacione e buona giornata a tutti voi! superlilli

1 commento:

la bionda ha detto...

ciao lili volevo solo dirti che ti voglio bene .... che ti stavo pensando ... e ... che anche a me piacerebbe tanto poter spengere tutto e chiudermi in stanza con un buon libro ma spesso non riesco ad arrivare alle 21.30, la stanchezza della giornata vince su tutto ... io non sto crescendo ... sto decisamente invecchiando ...
un saluto a tutti