martedì 13 gennaio 2009

...IO....HO CAMBIATO GLI SCHEMI??!!??.....

Buongiorno!!! Un abbraccio ed un sorriso per tutti voi!!!!!!!!!! Dunque, oggi, giornata piovosa come sempre.., debbo confessarvi 1 cosa.....stamattina ho ricevuto 1 chiamata da parte di un caro amico, il quale ha detto con tutta tranquillita' che io sono in grado di stupirlo sempre di piu'...e sapete perche' (secondo lui)? perche' dice che sono una persona che ha cambiato gli schemi, nel senso che, non si comporta come chiunque abbia un problema da affrontare quotidianamente, ma come chi, avendo preso coscienza che il piangersi addosso puo' solo peggiorare la situazione, prende di petto ogni situazione e, anzi, infonde coraggio agli altri che magari hanno problemi molto piu' banali...cavolo...mi ha spiazzato...perchè per me questo non è un atteggiamento..ma un vero e proprio modo di essere....io ero cosi anche prima della malattia.. vi giuro che tutto cio' che faccio o dico, esce sinceramente dal mio cuore!! Mi spiacerebbe se qualcuno pensasse che questo sia un modo innaturale di pormi....io sono così a prescindere....che male c'è ad essere sempre allegra e positiva??? e se poi questo mio atteggiamento, risulta positivo anche per altri, ben venga...magari ci fosse solo gente positiva e allegra....sapete quante cose brutte non esisterebbero???? ok oggi vi lascio così....con questa intensa riflessione, e con una certezza.....quella di restare sempre cosi!!!! un bacio e buona giornata la vostra superlilli

Nessun commento: