giovedì 29 gennaio 2009

....INCREDIBILE!!!!!!!

Buongiorno!!!! Un abbraccio ed un sorriso per tutti voi!!!! e allora.....visto che splendido sole?????? fosse la volta buona......sapete, mette di buonumore!!! Diventiamo tutti piu' allegri, sbaglio????? dunque oggi, devo obbligatoriamente spendere 2 parole su tutti voi......ohhhh che avete capito???? non su ognuno...;-) in generale, altrimenti ci impiegherei forse 3 anni....;-)
intanto, tramite FB, ho preso contatto con gente davvero splendida! parlo ad esempio di Vanessa di Padova, lei è rimasta "folgorata" dal mio libro......secondo me è una persona stupenda, a prescindere!!! poi Amerigo (cugino di babbo), a lui voglio dire GRAZIEEEE, si sta davvero dando da fare per aiutarmi, attraverso i giornali locali, a pubblicizzare il libro!!!! Poi, ho ritrovato la mia mitica prof. di steno delle superiori, Lory!!!!! Lei è....troppo giusta!!!!! poi Marina, mamma di Nicoletta, davvero speciale!!!!Arianna, che è addirittura andata da mamma al negozio x acquistare il libro..... Insomma questo FB, non è poi cosi male......a parte Pietro che è sparito del tutto.....insieme a Iari....(wanted).....che vi dico, ieri sono andata avanti col libro.....è bello davvero..ma credetemi, dopo un po' devo abbandonare....perchè mi stanco a tenerlo in mano....è troppo pesante (652 pagg......)...e poi, che ne dite, mi è venuta l'idea a maggio di organizzare un incontro ad Anzio, con tutti gli amici di Anzio e Nettuno, per commentare il libro....e per...ritrovarci dopo svariato tempo.....oggi vi lascio cosi....con questa idea che sta maturando lentamente.....buona giornataaaaaaaaaaa!!!!! superlilli

2 commenti:

Pietro ha detto...

Sparito io..............sonoooooooooo sempre qui, ti leggo tutti i giorni ma purtroppo non ho il tempo materiale di scriverti due righe poichè anchio sono molto incasinato con il lavoro...........Sai esco la mattina alle 06:30-07:00 e rientro la sera alle 20 circa dimmi come posso stare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
é un periodo molto impegnativo per me.........ma Cmq leggo tutti i giorni i tuoi Commentoni sul Blog........sei fantastica a presto organiziamo un incontro......


Ti voglio bene
Pietro

Francesco ha detto...

Per rispondere a "la bionda" ... il nick però mi piace e avevo letto che ti chiami Barbara :-) in un commento di lilia. Allora ripiacere di fare la tua conoscenza "Barbara" anche se devo dire che forse "la bionda" è un nick meno frequente :D. Non ho una pozione o una formula magica per non fare gli anni, ogni volta cerco di ignorare il compleanno, così magari lui ignora me, ma non ci riesco mai. Allora facciamo come alice, festeggiamo il "non compleanno" ne abbiamo 364 l'anno e 365 negli anni bisestili, anche se a furia di festeggiare il non compleanno alla fine mi tocca ricordare pure il giorno del compleanno. Mah.. dicono che non si può avere tutto dalla vita.. L'importante è che la vita abbia tutto di noi.. (bella frase, mi è venuta così, chissà dove l'ho letta ?)